Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Quella notte nella caverna con due prigionieri...
#18
Asher, dopo le informazioni ottenute, recita un ulteriore incantesimo: scrutare superiore.

Pur con la modesta descrizione offerta dai due, tenta di individuare Phoedele. Visualizza un'immagine di una donna in armatura completa a cavallo, senza segni visibili Zhent, accompagnata da altre quattro persone, sempre a cavallo, di cui tre in armatura ed uno in tunica, all'aspetto sottoposti, che attraversano un passo montano, da ovest verso est.

Rimugina su quanto ha visto, e lo incrocia con ciò che sa del tempo trascorso, del viaggio possibile, e di dove si trovi Uvaeren.

"Phoedele non è stata catturata o uccisa, è andata a raccogliere rinforzi per andare ad Uvaeren da sola: ritengo stia attraversando la gola di Tilverton, e dirigendosi a Mistledale. Dobbiamo cercare di anticipare le sue mosse, raggiungendo Peldan's Helm al più presto, e intercettandola per la via. Invierò un messaggio agli altri, dandoci appuntamento direttamente alla città di frontiera il più presto possibile."

Riguardo ai due:

"Non ho tempo per occuparmi di voi, e tuttavia non ho intenzione di correre rischi. Obbedirete al mio comando: andrete a sud, fermandovi solo per riposare, mangiare o nascondervi da predoni o belve ostili: quando avremo fatto, sarete liberi dal mio comando mentale"

Infine, recita un Inviare a Morwen:

"Phoedele viaggia attraverso Gola Tilverton verso Mistledale, tre uomini armatura più uno tunica con lei. Cerca Uvaeren. Troviamoci Peldan's Helm prima possibile. Va intercettata"
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [DM Artemis] Quella notte nella caverna con due prigionieri... - da TheBerserk - 07-04-2024, 20:34

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)