Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ATTENZIONE - In relazione ai crash
#19
"Mosstrunks - starda oscura 2 - rovine"
Diversi crash di fila.
Prima di entrare e dopo essere usciti dal dungeon non ci sono stati altri crash. Il primo crash è avvenuto circa un minuto dopo aver incontrato il primo gruppo di mostri (orrori di electrum), ma al momento di riloggare siamo stati loggati PRIMA di quell'incontro (a giudicare dai PF).
Nessun oggetto\talento o abilità particolare attivi.

Unico fatto "anomalo" (almeno credo) da segnalare è che al momento di riloggare i pg venivano riposizionati in zone diverse del dungeon (parecchio più indietro rispetto al percorso fatto) sebbene, al momento del crash fossimo tutti in gruppo ed attivi (nessuno era indietro per lag, almeno a giudicare dal testo scritto). Non ho pensato a fare test con il salvataggio manuale del pg all'interno del dungeon.

Un paio di crash sono avvenuti dopo aver subito danni elettrici dagli Orrori di Elecrtum ed aver ricevuto incantesimi Vigore Inferiore.
Un crash è avvenuto mentre avevamo di fronte delle Vipere Meccaniche (o come si chiamano), senza però aver iniziato il combattimento.
Un crash è avvenuto in assenza di mob (se non sbaglio), a meno che non ci fossero mob che hanno aggrato e\o attivato abilità oltre le pareti.
[Immagine: Firma_Algernon_2.jpg]

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: ATTENZIONE - In relazione ai crash - da ArenDhaal - 29-09-2017, 19:47

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)