Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(DM Artemis) Lettera al Vendicatore Drake
#2
Caro Charles,

ero a conoscenza dei gravi problemi che affliggono Hillsfar, anche se ignoravo che fossero stati causati da una condotta sciagurata da parte di un avventuriero irresponsabile.
Purtroppo, il prezzo di queste azioni sconsiderate sarà pagato da persone innocenti che moriranno, soffriranno o perderanno persone care. Inoltre, l'epidemia nuocerà anche gravemente alla città. Hai bene agito ad avvisare il Tempio. L'emergenza va fermata assolutamente con le preghiere e gli sforzi congiunti di tutti i sacerdoti.
Per quanto riguarda il piano di trattare con la Talonita opponiti strenuamente: ciò che vuole quella donna è che le persone temano Talona e che si pieghino a lei con offerte e trattative per tenere lontano il morbo. Trattare con lei significa assicurarle la vittoria. Al contrario, il male deve essere scacciato grazie al potere della Triade e degli altri dei che promuovono il bene. Inoltre, consegnare qualcuno nelle mani di quella donna è un gesto vile e vergognoso.
Parimenti dubito che sarebbe possibile ottenere una sorta di mandato di cattura tra le varie città, soprattutto in assenza di prove certe con cui convincere i rispettivi governi.
Tuttavia, il fatto che sia una sacerdotessa di Talona basta e avanza per farne un nemico. Non attendere che sia approdata in qualche città: cercala e distruggila.
Nel frattempo farò quello che meglio potrò per aiutare la città

Che il Giusto guidi i tuoi passi

Valen
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: (DM Artemis) Lettera al Vendicatore Drake - da Grimjaws - 19-06-2022, 16:39

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)