Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettere per Laima e Sophie
#1
Cara Laima/Sophie,
adesso che con la pressa è tutto a posto, vorrei fare uscire il primo numero del giornale. Al momento ho in mente i seguenti articoli:
- un pezzo sulla schiavitù a Hillsfar e sul perché, come società, dovremmo superarla. Di questo vorrei occuparmene personalmente perché ho un po' un conto in sospeso con una schiavista di qui...è una lunga storia ma se volete ve la racconto di persona.

- un pezzo sul matrimonio di Valen e cosa significa per Hillsfar il fatto che una mercante sposi un paladino: legandosi all'articolo precedente, è un segnale di cambiamento? Se qualcuno di voi vuole scriverlo, va benissimo, se no lo scriverò io.

- Qualcosa riguardo alla figura ammantata che uccide la gente al porto; c'è un sacerdote di Sune, Raphael, che farà qualche domanda in merito per scoprire chi sono le vittime e i testimoni, vorrei almeno capire come mettere in guardia le persone. Sophie o Laima, volete occuparvene?

Accetto inoltre altre proposte riguardo ad articoli che possano andare sul giornale!

Inoltre, mi chiedo se sareste interessate a una collaborazione fissa. Potrebbe esserci del denaro, non molto ma qualcosa di sicuro.

Fatemi sapere!

Daphne
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Lettere per Laima e Sophie - da VivinC - 17-05-2022, 23:54
RE: Lettere per Laima e Sophie - da feo90 - 18-05-2022, 00:51
RE: Lettere per Laima e Sophie - da Eryx - 18-05-2022, 16:26

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)