Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ] il Maglio e la Spada
#1
Il corvo beccava avidamente i semi sul tavolo, guardando di tanto in tanto il suo compagno umano mentre tentava di medicarsi i numerosi lividi sul corpo...

Dervel era piuttosto malconcio, braccia e gambe erano stati ripetutamente colpiti, aveva un occhio nero e il labbro inferiore sanguinava, ma sembrava allegro e sorridente, anche più del solito.

"L'ultima volta che qualcuno me le ha suonate così forte stavo per andarmene da Halarahh e mi allenavo con mio padre...

Quel Darry, dannazione come si muove, mi ha chiesto di fargli vedere come usavo la spada, mi ha portato nella sala di allenamento della Gilda degli Avventurieri e si è limitato a usare un semplice bastone contro la mia lama... Eppure...

Eppure con dei movimenti minimi deviava ogni singolo colpo che tentavo di mettere a segno, i miei incantesimi di difesa venivano penetrati senza alcuno sforzo, era molto più che evidente che si stava trattenendo, valutando, studiando la mia tecnica ancora troppo grezza, ho dato fondo a tutte le energie che avevo, riuscendo a colpirlo di striscio giusto ad una gamba, più un colpo di fortuna che di abilità, e l'unico colpo davvero andato a segno è stata la freccia di acido che sono riuscito ad evocare per colpirlo da distanza ravvicinata nel momento in cui si era distratto seguendo i miei movimenti...

A quanto mi ha detto ha una sua Forgia, dalle voci raccolte in giro sembra un fabbro di grande abilità, nonchè, ho potuto constatare sulla mia pelle, un combattente davvero eccezionale, ma pare che mi abbia preso in simpatia e sembra voglia insegnarmi qualcosa..."

Gli occhi del giovane brillavano, anche quello tumefatto, il corpo era malconcio ma lo spirito era in fiamme, sorrise ampliamente pensando all'addestramento che ci sarebbe stato la mattina seguente, il labbro riprese a sanguinare con una fitta, ma lui scoppiò a ridere asciungandosi il sangue dalla barba

"Questa città diventa ogni giorno più interessante..."

Il corvo lo guardava con sufficienza, come non avesse mai capito la passione del suo compagno per lo scontro fisico, si appollaiò sullo schienale della sedia e si mise a sonnecchiare placidamente...
Dervel Redhearth 
 [Immagine: Dervel-Rd-V.png][Immagine: Runa-Dervel.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[AQ] il Maglio e la Spada - da Askelaad - 31-01-2022, 15:46
RE: [AQ] il Maglio e la Spada - da Askelaad - 02-02-2022, 15:39
RE: [AQ] il Maglio e la Spada - da delmuu76 - 05-02-2022, 14:55
RE: [AQ] il Maglio e la Spada - da Askelaad - 08-03-2022, 20:26
RE: [AQ] il Maglio e la Spada - da Askelaad - 15-03-2022, 17:31
RE: [AQ] il Maglio e la Spada - da Askelaad - 31-03-2022, 14:37
RE: [AQ] il Maglio e la Spada - da Askelaad - 30-10-2022, 15:04
RE: [AQ] il Maglio e la Spada - da Askelaad - 14-03-2023, 18:13
RE: [AQ] il Maglio e la Spada - da Askelaad - 21-04-2023, 16:43

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)