Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Jojo] Lettera per Valen
#2
*Una lettera viene lasciata in locanda all'attenzione di Daphne. Porta il sigillo di Tyr*

Gentile Sacerdotessa,

vi trasmetto le informazioni che sono riuscito a raccogliere con un prezioso e gradito aiuto.

In città il maggior mercante di schiavi cittadino sia un tale Starmouth, ma secondo le mie fonti non avrebbe motivo di interessarsi ad una trattativa del genere. Tra i più torvi schiavisti della città vi è un tale Iomed Sthal, un uomo sulla cinquantina della "vecchia guardia", che ha una sede al porto, il quale ha avuto in questi anni di nuova gestione ad Hillsfar noie da parte della guardia cittadina circa il trattamento dei propri schiavi.
Un'altra donna, relativamente giovane, di nome Maven Steele ha avuto una recente ascesa nel commercio cercando schiavi a buon mercato, per "curarne" l'aspetto e le capacità al fine di ottenere una migliore vendita successivamente.
n uomo di nome Solas Brawne sia arrivato in città circa un mese fa, assieme ad un uomo più giovane, recandosi subito presso la sede del Soffio per raccogliere informazioni circa gli acquirenti di schiavi locali.

Pare che volesse offrire alcuni schiavi ad entrambi i mercanti che ti ho precedentemente citato, anche se non conosco i dettagli. Pare che sia Stahl e Steele hanno avuto di che lamentarsi, poiché pare che l'uomo sia sparito da più di una settimana, assieme al suo assistente, interrompendo bruscamente le trattative e senza lasciare indicazioni su dove potesse venir trovato.

Cercherò di darvi ulteriori informazioni se possibile.

Che il Giusto guidi i vostri passi

Valen di Tyr
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[DM Jojo] Lettera per Valen - da VivinC - 19-01-2022, 14:15
RE: [DM Jojo] Lettera per Valen - da Grimjaws - 28-01-2022, 22:59

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)