Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Valen
#1
All'attenzione del paladino Drake

In questi giorni sono stata al porto per cercare un passaggio per Selina, e ho trovato una nave disposta a portarla a Phlan per 150 monete a passeggero. Ho inoltre trovato un avventuriero di nome Paul che è disposto a scortarla, in cambio del viaggio e di alcune pozioni utili in caso di bisogno *allega una lista*.

Tuttavia, Selina non ha abbastanza denaro per partire, e chiede che ci facciamo carico del viaggio. Le mie risorse sono limitate - specialmente perché in questo periodo sto affrontando grosse spese per un progetto personale - e pertanto vi chiederei di dividere a metà la cifra, e di pagare ciascuno 150 monete per garantire il passaggio sia a Selina che a Paul. Per le pozioni, potremmo dividere a metà anche quella spesa.

Inoltre, ho notato che ultimamente ci sono due uomini sempre nei paraggi della camera di Selina, sembrano tenerla d'occhio, e mi hanno osservato attentamente quando sono uscita. Non so chi siano o cosa vogliano, ma qualcun altro oltre a noi è interessato a lei. Posso però dire che sono armati, hanno l'aria abbastanza benestante - nel senso che non sembrano poveracci o malfattori - e che mi sembra di averli già visti in giro...per cui è ragionevole pensare che siano di Hillsfar, non stranieri.

I miei saluti,
Daphne Ellsworth, scriba dei glifi di Deneir
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Lettera per Valen - da VivinC - 03-01-2022, 17:01
RE: Lettera per Valen - da Grimjaws - 07-01-2022, 11:22
RE: Lettera per Valen - da VivinC - 07-01-2022, 11:29

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)