Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Eroi, gloria o disfatta
#1
Per settimane aveva riflettuto se e come compiere quel passo. Da vecchio militare aveva più volte fatto i conti con gli insegnamenti che un condottiero deve tenere in considerazione per intraprendere una campagna.

Doveva studiare il territorio e per quello aveva già le mappe del territorio in possesso della città. Naturalmente nei giorni a venire avrebbe fatto in modo di procurarsene anche altre più aggiornate delle zone più ad ovest e sud di Hillsfar.

L'altro punto a cui doveva dare una forma erano i mezzi. Avrebbe dovuto contattare alcune persone di sua conoscenza e raggiungere anche l'Abbazia della Spada. Era passato tanto tempo dall'ultima volta che vi aveva messo piede. Per questo avrebbe messo insieme alcune persone per fare quel viaggio, sapeva su chi contare.

Un elemento imprescindibile quando si voleva affrontare una campagna di liberazione era conoscere al meglio i sentimenti, le sensazioni, il carattere e le aspirazioni degli abitanti stessi. Non puoi aiutare nessuno se non conosci veramente le loro difficoltà. Avrebbe dovuto chiedere aiuto anche qui a persone fidate, doveva entrare in contatto con quella gente e farsi accettare in qualche modo. Altrimenti sarebbe stato solamente un alternanza di tiranni.

Spesso si alzava nell'ora più tarda cercando di non fare rumore. In quel momento capiva che per l'ennesima volta la sua vita avrebbe avuto una svolta decisa. Più volte il pensiero di lasciare stare e godersi quello che aveva costruito aveva prepotentemente preso possesso dei suoi pensieri, ma qualcosa nel profondo continuava a pulsare. Quel fuoco che più volte aveva mosso le sue azioni e proprio quel fuoco spazzava via quei pensieri spronandolo ad agire ancora una volta. Sapeva che la sua meta doveva essere quella dei suoi antenati e l'avrebbe raggiunta se quello era il volere del Cavaliere.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[DM Artemis] Eroi, gloria o disfatta - da Brancaleone - 20-12-2021, 21:17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)