Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Jock] Resoconto per Leonides e Alakai
#2
*Lettera sigillata per il Caporale Leonides e il Tenente Alakai, accompagnata da un pacchetto*

Ho parlato con Emma Mercer, ha assistito alla scena dalla finestra. Ha visto lo stesso uomo che ci aveva descritto, corrispondente al sospettato Hoult, recitare qualcosa muovendo le mani. Cox era intento a pregare al santuario ed è caduto a terra coperto di ghiaccioli. L'uomo ha riso poi, sentendo una vicina urlare, ha recitato ancora qualcosa ed è scomparso.

Nella stanza di Cox c'erano i suoi vestiti di buona fattura e impellicciati, altra corrispondenza simile a quella che portava con sè: contatti con gilde per aprire una tratta tra Whitehorn e Hillsfar e una rivendita qui. Nascosto sotto le pellicce ho trovato l'amuleto che ti lascio. Alakai, potresti dirmi se è magico per favore? Non so se sia solo una decorazione, una raccolta di piccoli trofei o un gingillo sacerdotale, che ti sembra?

*nel pacchetto c'è un amuleto tribale, fatto di zanne ed artigli e un pezzo di osso circolare con inciso il simbolo di Malar.*

Le mie ricerche di Hoult sono infruttuose. Dalla descrizione, Ramona e il locandiere lo riconoscono come l'accompagnatore di Lady Schafer ma nulla di più. Non saprei dove cercarlo qui in città, a meno di chiedere alla lady di contattarlo per noi o provare a "vederlo" magicamente. Nel caso sarebbe meglio fosse richiesto da voi, per quanto la lady sia molto collaborativa. Altrimenti se vogliamo cercarlo in quelle rovine sommerse, dovremo organizzarci.

Le ho chiesto ulteriori informazioni e mi ha scritto che quando lo ha assunto le pareva molto competente, poi durante il viaggio ha iniziato a dar segni di squilibrio ma ci ha badato solo qui a Hillsfar. L'aveva assunto perchè esperto in canzoni, ballate e folklore ed era molto preciso nell'organizzare i suoi appunti. E' un esperto di incantamenti di tipo elementale. Non sa perchè possa avercela con le Furie. Ha detto inoltre che la cicatrice gli è comparsa dopo Whitehorn e diceva fosse solo un incidente magico. Dopo l'incidente del cacciatore sbranato la gente li guardava con sospetto e Hoult ha caldamente suggerito di ripartire subito per Hillsfar.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Dm Jock] Resoconto per Leonides - da Denoela - 18-02-2021, 13:30

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)