Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ] La fine.
#4
Nellele lontane marche d argento la notizia della morte della persona a lei più cara, arriva alla ranger come una sciagura, mentre era in missione per conto del padre, druido di Mielikki...
Dopo diversi giorni, appena concluso il compito, nella sua testa le ritorna in mente il messaggio magico che le ha mandato il suo compagno Haidar...
"....abbiamo ritrovato la nostra Annette priva di vita.... Uccisa dai mannari..."
Solo queste parole, l hanno devastata fin nel profondo della sua anima...
Neanche il suo padre adottivo poteva fermare più le sue lacrime e la sua furia che aumentava con il passare dei minuti...
"non me lo perdonerò mai, Mathlin, ti ho lasciata da sola.... non ho potuto salvarti.... Perdonami...
Giuro su Mielikki e sulla mia stessa vita che non troverò pace fino a quando i responsabili e tutta la feccia malarita non spariranno assieme a quella furia merdosa, dalla faccia di queste terre"

Dopo giorni di silenzio,decise di contattare Haidar, tramite il suo bracciale dell inviare:
"Biondo sto tornando, La faremo finita contro quei cani, preparati all inferno...."

il padre non poteva far altro che benedire la figlia e pregare la Signora delel foreste, in un suo pronto ritorno...

In preda ad una rabbia cieca, partì immediatamente verso Elventree con il suo fedele compagno Kilin, anche lui incazzato nero per la scomparsa del generale Heim suo compagno di giochi, sperando di trovare durante il tragitto accampamenti di mannari da spazzare via con una furia che nessuno aveva mai visto nel giovane ago.....
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[AQ] La fine. - da Teg - 14-12-2020, 20:15
RE: [AQ] La fine. - da redandblu - 16-12-2020, 16:15
RE: [AQ] La fine. - da Sio - 17-12-2020, 12:05
RE: [AQ] La fine. - da Reisel1 - 17-12-2020, 17:25

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)