Sondaggio: Quanti slot vorresti per gli oggetti meravigliosi?
Questo sondaggio è chiuso.
due slot per oggetto
31.58%
6 31.58%
tre slot per oggetto
42.11%
8 42.11%
indifferente
26.32%
5 26.32%
Totale 19 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SONDAGGIO CRAFTING - Numero di slot
#9
Non mi è chiaro perché questo sondaggio, dal momento che il fulcro del topic di Artemis era più centrati sul levare gemme e craftare pagando in PP oltre a mettere un limite temporale. Questo era solo secondario.... Inoltre verteva su di un limite per tutti gli oggetti. Anche armi armature scudi.

Perché solo su oggetti meravigliosi? Il potenziamento di armi e armature è obbligatorio ed è da manuale ma non è certo un limite dato che un bonus bello e buono! Da manuale non ce limite al numero incantesimi applicabili ma giustamente fu introdotto per limitare e sta bene.
Non mi pare abbastanza per stabilire un limite ulteriore che non tocchi le armi. In compenso, così formulato, diventa a favore delle classi che per combattere si basano sulle armi... E nel contempo un ulteriore limite che sfavorisce maggiormente di nuovo i maghi... Che gia si troverebbero a pagare i Craft a PP.
Ora è ovvio che la maggior parte delle classi usi armi, dunque sicuramente ci sarà maggior numero di voti all'opzione a favore. Tanto le armi le possono incantare molto ancora... Non lo trovo corretto.

Io non solo sono totalmente sfavorevole a tale limite, ma sono sfavorevole proprio a deciderlo tramite sondaggio. Vorrei invece venisse valutata l'introduzione o meno dei limiti discussi per il Craft: limite temporale, pp al posto di gemme.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]


Messaggi in questa discussione
RE: SONDAGGIO CRAFTING - Numero di slot - da Denoela - 14-05-2017, 18:27

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)