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Ragionamento sul sistema di spawn
#1
Appena possibile chiederei si rivedesse, sistemasse o quantomeno si ragionasse sul sistema di spawn attuale. Perché molto spesso, quando si esce dalle aree safe, qualcuno crasha (cade la linea, crasha il gioco, qualsiasi altro motivo) e, quando rilogga, il sistema triggera di nuovo gli spawn. In un dungeon capita spesso che tutti i mob convergano sul party, portandolo ad una fuga precipitosa o ad un massacro indiscriminato.
Pazienza per i px, quelli si rifanno con calma, ma quello che mi preoccupa è l'improvvisa rottura della sessione per motivi del tutto tecnici che esulano dall'aver scelto un luogo troppo pericoloso per le proprie forze, aver sottovalutato un nemico, insomma cose che possano avere una giustificazione gdr e siano spunti di gioco. 
Non vorrei questo portasse a rinchiudersi in città o, peggio ancora, a farsi il dungeon di corsa prima scada un qualche timer, se esistente, e scatti il pericolo di ritrovarsi tutti addosso.
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
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Ragionamento sul sistema di spawn - da Endymion - 17-07-2017, 11:24

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