Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lionel Messi al torneo di calcetto della scuola (leggete tutti!)
#3
Al riguardo mi permetto di dire la mia, non posso far altro che concordare con lo Staff, quello che affermi Teg non è propriamente esatto, il livello, come il Gs sono parte integrante del gioco di ruolo, perché per quanto si dica, in questo gioco ci sono delle tematiche tecniche oltre quelle ruolistiche alle quali bisogna tenere conto. Non credo che lo staff vieti di stringere profondi legami di amicizia o odio o amorosi con personaggi di livello molto più basso, quello che viene chiesto e di non squilibrare con la propria presenza costante gruppi di basso livello. I motivi direi sono ovvi, prima di tutto neghi loro la sfida inoltre crei difficoltà ad un DM di crearne loro una. Anzi credo che il concetto "Siamo amici quindi li accompagno" sia fin troppo comodo, si può sempre pensare "Siamo amici quindi do loro i mezzi per cavarsela meglio". Un conto è incontrarsi per caso e magari finire nello stesso momento in una quest (e anche li sinceramente avrei qualche scettico dubbio al riguardo) un conto è proprio organizzarsi con personaggi che sono di 9-10 livelli più bassi o più alti, insomma credo basti solo un poco di buon senso
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Lionel Messi al torneo di calcetto della scuola (leggete tutti!) - da Kickapoo - 28-04-2020, 16:08

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)