Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Luth Woodhead] - Appunti di viaggio
#24
* Tornato alla sede dei Cacciatori mentre si concede un meritato riposo Luth dopo mesi riprende in mano il suo diario e inizia a scrivere. *

Yulash è libera e di questo siamo tutti felici, ora si dovrà vedere come verrà organizzato il governo della città e se veramente avranno la libertà per cui si sono battuti ma confido che i miei compagni che saranno coinvolti nel consiglio si facciano garanti per loro.

In quanto a me come avevo promesso ho dato il mio contributo solo ed esclusivamente per liberare quella povera gente non per ambizione o per avere incarichi, queste cose non mi interessano.

Già ho la responsabilità dei Cacciatori e solo gli dei sanno quanto siano frequenti i momenti in cui mi sento inadeguato e non all'altezza di questo compito, ma a loro serve una guida e devo fare tutto il possibile perché la abbiano e sia quanto mi meglio permettono le mie capacità.

Abbiamo festeggiato la liberazione e con Hellen ci siamo ubriacati per la gioia di essere sopravvissuti anche se in effetti io ho rischiato di non vedere la città libera.

Dopo aver preso un duro colpo da una guardia Zhent sono finito sotto il tiro di un incantatore e presto è diventato tutto nero, poi davanti a me è comparso un prato dove qua e là si vedevano fiori, sembrava quello che avevamo davanti a casa e dove correvo da bambino.

Dopo un tempo ce non saprei definire al prato si è sovrapposta l'immagine di un volto che a poco a poco andava definedosi rivelando un viso contornato da capelli rossi e con due occhi verde smeraldo, credo che sia stato quello in momento in cui ho afferrato le mani di Ivor che stava cercando di riportarmi tra i vivi.

Credo che non finirò mai di ringraziare Ivor per avermi salvato e Hellen per il solo fatto di esistere.

* Chiude il diario e resta a guardare oltre la finestra con un'espressione serena. *
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Luth Woodhead] - Appunti di viaggio - da redandblu - 23-05-2022, 11:28

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)