Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Luth Woodhead] - Appunti di viaggio
#23
* Nella sua stanza seduto al tavolino accanto alla finestra da cui filtra la tenue luce del mattino scrive sul diario dopo una notte di sonno agitato e spezzettato che lo fa sentire con le ossa rotte. *

Altre volte mi sono trovato in mezzo ad un insieme di eventi che sembravano tirarmi da tutte le parti e mi creavano confusione ma mai come questa volta.

Oltre alla questione del piccolo Teddy ci sono i guai di Fianna, mi addolora vederla così malinconica, inoltre sono spuntate queste maschere scarlatte con il carico di guai che annunciano e ora l'esplorazione delle paludi per un'altra ricerca complessa, ma quello che rede tutto diverso è che questi fatti potrebbero avere legami tra di loro ma ci troviamo davanti ad una matassa che sembra impossibile districare.

Alcune di queste vicende hanno radici nel passato e quindi portano ad altri problemi.

La cosa sorprendente è che quando mi sono chiesto quale fosse la priorità non è stato difficile decidere, come se senza rendermene conto avessi già analizzato la situazione e trovato la risposta.

Ora come ultima novità abbiamo questo strano problema che pare aver contagiato anche me.

* Si volta verso il letto e poi conclude con un'ultima frase. *

Lei sta ancora dormendo e sembra tranquilla e rilassata chissà se almeno questa notte sarà riuscita a riposare senza problemi.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Luth Woodhead] - Appunti di viaggio - da redandblu - 08-06-2021, 11:26

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)