Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Rapporto alle guardie di confine
#1
La missiva viene inoltrata in due copie, una alla Guardia di confine di Peldan's Helm e l'altra a Nelyssa

"Stimato Comandante,

su segnalazione dei valorosi elementi della Guardia di confine mi sono recato, unitamente alla Anduran Victoria di Torm e a saer Khaal nelle Terre delle Bestie per verificare gli avvistamenti di alcune grosse creature umanoidi, che parevano fatte di ghiaccio o pietra chiara.
Abbiamo facilmente rintracciato le creature in questioni che si sono rivelate immediatamente aggressive. Si tratta di colossi fatti interamente di ghiaccio, che non manifestano alcun comportamento intelligente se non attaccare chi si avvicini. Una volta distrutte il ghiaccio si scioglie rapidamente e di loro non resta traccia.
Non siamo riusciti a comprendere da dove siano arrivati o per quale scopo fossero lì, poiché il loro comportamento era del tutto erratico. In ogni caso, si tratta di creature molto pericolose e, soprattutto, resistenti ai colpi: per essere danneggiati devono essere colpiti con estremo vigore. La Anduran Victoria ipotizza che non si tratti di creature elementali, bensì, in ragione del loro comportamento, di creature artificiali.
Abbiamo distrutto circa 10 creature e non ne abbiamo trovate altre.
Rappresento che si tratta di esseri estremamente pericolosi, per cui raccomando di non ingaggiare battaglia per alcun motivo.
I miei compagni ed io resteremo qualche giorno a Peldan's Helm per presidiare la zona, per cui potremo essere chiamati in caso di necessità per affrontarli. Tuttavia, potrebbe essere utile raccogliere informazioni sul territorio per cercare di capire come siano giunte fino a qui, cosicché potrebbe essere utile l'organizzazione di pattuglie.
Nel frattempo, avviso che il paladino Galduran di Ilmater è partito per la Breccia al fine di coordinare i nostri sforzi con quelli degli avventurieri già presenti sul posto.

Con la benedizione di Tyr

Custode della Legge Valen Drake"
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[L] Rapporto alle guardie di confine - da Grimjaws - 03-03-2020, 14:27

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)