Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Odisseo] Per Lord Ilmeth / Il Comandante Shendean
#5
*un messaggio urgente viene lasciato alla caserma di Ashabenford per il Comandante Shendean e uno alla magione di Essembra per Lord Ilmeth*


Abbiamo effettuato una rapida incursione di salvataggio e liberato tutti i prigionieri. In tutto sono 10 persone che abbiamo portato in salvo presso il Tempio della Triade ad Ashabenford. Abbiamo aperto anche le celle anche dei lucertoloidi schiavi che, se riusciranno a fuggire, sicuramente cercheranno rifugio fuori dalla palude e suggerisco di non attaccarli a vista. A tal proposito abbiamo già allertato l'arcidruido Nathaniel dell'Enclave di Smeraldo.
Nell'operazione abbiamo fatto esplodere le forge ed anche l'ingresso del tempio in quanto gli umani erano stati portati dentro. Uno dei liberati, Brand Vaughan di Mistelport, afferma che, in seguito di una incursione imprecisata, la maggior parte dei guerrieri sia partita per guerreggiare con una tribù altrettanto imprecisata. Potrebbe anche trattarsi della nostra precedente incursione e abbiano mosso i guerrieri a seguito del radunarsi degli eserciti umani.
Riguardo le uova erano già schiuse, restavano alcune tracce di aure magiche di evocazione e trasmutazione. Al centro vi era un cristallo ormai inerte che ho portato via per accertamenti.

Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Dm Odisseo] Per Lord Ilmeth / Il Comandante Shendean - da Denoela - 25-01-2020, 13:56

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)