Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettere per Leonides, Maragorn, Anthony e Cristopher
#8
(10-10-2019, 00:53)Rubbio Ha scritto: Dama Xenia,

spero che questa missiva vi trovi bene!

Sono entrato ultimamente in contatto con una dma altolocata proveniente da Neverwinter. Essa desidera avere un paggio accompagnatore (che non saro'ovviamente io) e vorrebbe fare un giretto per le valli. Parlando con lei sembra che si sia interessata alle attivita' della Rosa dei Venti e vorrebbe conoscere un membro (se possibile femminile). Ho pensato ovviamente subito a voi!

Se vi interessa fatevi trovare il giorno X presso l'opale d'acqua. Se al momento siete troppo impegnata, mandate la signorina Eitinel che si e' gia' offerta per sostituirvi.

In fede,
Urdo
Xenia, tornata dalla sua lunga ricerca di esperti guaritori, lesse la lettera con un certo ritardo.
Mio caro paggio,
al momento sono piuttosto presa, cercherò un modo per riuscire a venire. Non sbarco a Neverwinter da molto tempo, mi farebbe piacere sapere quali nuove arrivano da quelle parti. In caso non ce la facessi, manderò una fanciulla della Rosa a tenere compagnia a questa dama.

Xenia
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [L] Lettere per Leonides, Maragorn, Anthony e Cristopher - da Endymion - 14-10-2019, 10:12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)