Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trappole nei dungeon e possibili alternative
#35
Il problema è che se vai in dungeon di gs consono (dal 10 al 12) puoi veramente pestare trappole e rimanerci secco. In gdr pur essendo un muro da 200 pf, non andrei a pestare trappole di proposito, sarebbe rischioso e doloroso per il pg in questione, pur essendo conscio di avere delle cure a portata di mano. 
Es.Ti faresti rompere un dito di proposito pur sapendo che con 3 giorni di gesso passerebbe? Non credo, perché sentiresti dolore e sarebbe da stupidi farlo di proposito, stesso discorso potrei farlo nel pestare di proposito le trappole disseminate in un dungeon (oh, poi se adori loviatar ed il masochismo è un altro discorso xD).

Le alternative ai forzieri ci sono e sarebbe bello vederne a dire il vero, ce li vedrei bene anche ai tumuli i cadaveri decomposti ad esempio. Secondo me bisognerebbe, oltre all'inserire dungeon senza trappole, inserire qualche cadavere decomposto e cumulo di sporcizia in aree sparse, non dico di riempire l'intera area sia chiaro, ma di metterne giusto due o tre ad area in modo da rendere l'esplorazione all'area aperta utile e divertente
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Trappole nei dungeon e possibili alternative - da Blaze - 24-07-2019, 11:45

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)