Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Nelyssa
#1
Cara Nelyssa,

immagino ti sia già giunta la voce riguardante il carro attaccato alcuni giorni fa lungo la Strada Oscura.
La situazione potrebbe essere peggiore del previsto: un grosso numero di seguaci del dio Garagos si trova ai confini della valle, stimato tra i cinquanta e i cento elementi. Hanno attaccato un tempio del Cavaliere Rosso nel Cormyr, e ora sospettiamo siano accampati nei pressi della zona più paludosa delle Mosstrunks. Come puoi ben immaginare, sono imprevedibili ed estremamente pericolosi. Abbiamo seguito il percorso di un loro gruppetto e sono arrivati a poche miglia da Essembra.
Non so quanto potere tu abbia in merito, ma se possibile suggerirei di cercare per il momento di scoraggiare i viaggi lungo la Strada Oscura.
Un altro suggerimento che ho è quello di tenere in allerta i cavalieri: per ora i garagossiani non si sono ancora mossi verso Mistledale, ma qualora decidessero di farlo sarà bene esser pronti.
Infine, ho una richiesta: dato che per il momento la priorità è capire il loro numero preciso, dove sono accampati e come si sfamano, potresti affidarmi un paio di Guardie di Confine che possano dare una mano nelle perlustrazioni?

Ti ringrazio anticipatamente,
Velyahn
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Lettera per Nelyssa - da Shalyss - 05-06-2019, 17:26
RE: Lettera per Nelyssa - da DM Artemis - 05-06-2019, 23:40

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)