Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Unicorno/ L Annette]
#2
*rapidamente viene raggiunta alla locanda da un novizio che  le  consegna una breve relazione  di ciò che è stato visto su Cranny*

E' stato possibile esaminare il corpo di Cranny il giorno 26 Kythorn, presso le caserme dei cavalieri in cui si trovava conservato con la magia e in quarantena, ad oggi dovrebbe essere stato seppellito.

La pelle è macerata da giorni per via della prolungata permanenza in acqua  che l'ha resa grinzosa e bluastra, in alcuni punti è stata mangiata dai pesci ed è  mancante fino all'osso. Il corpo che è riemerso recentemente in superficie è gonfio come è tipico dei corpi che permangono sott' acqua e in balia delle correnti per vari giorni. Per finire in quello stato io ed Ariah abbiamo stimati che Cranny fosse morto da una o più decadi.

La mandibola è scardinata e pende tutta verso destra, dove è ancora attaccata al cranio, i denti ci sono quasi tutti e quelli mancanti non sono stati rinvenuti sul fondo del canale.
La frattura, piuttosto brutale, non è avvenuta a causa di una caduta ed è stata procurata dopo la morte, non vi erano macchie di sangue sulle vesti.

Il corpo non presenta alcun alone di magia, veleno o maledizione.
Tra gli effetti personali del giovane sono state rinvenute sigarette di sostanze molto più forti del consentito, ormai bagnate e inservibili, e alcune dozzine di monete d'oro nel borsello che abbiamo ipotizzato fossero quelle fornite da te al seguito dell' incontro al Cervo Bianco.

Annette.

.
Darius.


Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[DM Unicorno/ L Annette] - da Pickwich - 04-06-2019, 10:47
RE: [DM Unicorno/ L Annette] - da Teg - 04-06-2019, 12:45

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)