Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L-AQ] Festa di Mezzestate: organizzazione, idee, disastri
#4
(12-05-2019, 19:17)Endymion Ha scritto: La valle è governata da un consiglio di rappresentanti eletti, che chiamano appunto consiglieri. Siete andati a parlare con una di loro, quella di Elven Crossing. Tra loro hanno una sorta di "primo", un certo Malorn, che abita nel villone con le guardie appostate all'ingresso, vicino l'albero magico che ci porta in giro. Immagino vorrà sapere dove e come, per mandare qualche miliziano tanto per evitare risse tra ubriachi ed un guaritore o due. E soprattutto tassare i vari mercanti ambulanti, o le attività commerciali della città, che terranno un banchetto.
Io manderei a lui una lettera, se vorrà ci dirà quando sarà risposto a riceverci o ci darà direttamente il permesso per iscritto.
A proposito, ho chiesto a Leliana se volesse tenere un banchetto per vendere unguenti e "cose simili", capiscimi, per contro del negozio di Blake. E' parsa favorevole, magari sarebbe da capire anche come funziona tutta la questione di mettere una tavola su due cavalletti e vendere roba.
Xenia

Buona idea Xenia, anzi, magari farei proprio il nome di Leliana visto che lavorava presso l'emporio. Magari se la buttiamo sul fatto che così riesce a guadagnare qualcosa dopo che il negozio le è esploso e a rimettersi in piedi, Malorn la prende a compassione e riusciamo a oliare un po' i meccanismi. Che ne dici? E, ipoteticamente, dov'è che potremmo contattare Leliana?
Lendral Ravenwood
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [L-AQ] Festa di Mezzestate: organizzazione, idee, disastri - da Shiver89 - 12-05-2019, 19:20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)