Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L-AQ] Festa di Mezzestate: organizzazione, idee, disastri
#1
Una nota viene lasciata su una pila traballante di scatole, cuscini e suppellettili ammonticchiati sulla poltrona preferita di Eitinel.

Allora gente, qualche ora fa ho parlato con la proprietaria dell'Opale d'Acqua, Dyle Dile Dail Lana. Per lei sta bene la mia proposta, quindi abbiamo un posto dove organizzare il tutto, e ha anche detto che possiamo chiedere aiuto a Shaven per faccende come montare eventuali palchi e spostare tavoli. Inoltre ha dato disponibilità per usare anche alcuni strumenti della fucina vicino l'Opale. Ora possiamo muoverci al punto successivo e andare a parlare con chi di dovere. Visto che ero un po' brillo, mi sono scordato di chiedere a Lana a chi si sono rivolti loro quando hanno organizzato le varie feste in passato. Chi è che comanda qui? Fatemi sapere, che due mesi passano in un attimo!
Lendral

PS. Nina e Vaghar, quando leggete questo messaggio venite a cercarmi in locanda ad Elven Crossing, ho un paio di idee e avrei bisogno del vostro contribuito. Anzi, chiunque legga il messaggio mi venga a cercare, che in questi giorni distribuisco fortuna e mansioni! Grazie per l'aiuto gente!

*Segue disegno stilizzato di una moneta con una faccia femminile che sorride*
Lendral Ravenwood
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[L-AQ] Festa di Mezzestate: organizzazione, idee, disastri - da Shiver89 - 12-05-2019, 19:01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)