Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Spin Off Suggerimenti & Proposte] Cap mercanti
#1
Vorrei proporre l'introduzione di un vendor specializzato nell'acquisto di armi e armature magiche con cap fino a 5000 mo per oggetto.
Tale cap fino ad ora è stato utilizzato esclusivamente per oggetti magici particolari da alcuni vendor che non acquistano armi o armature.

Con l'aumentare del livello e del GS inizia a droppare roba valutata dal banditore fino a 4-8 volte il massimo previsto dal cap dei vendor di Shadowdale per armi e armature (2500 mo) e l'asta dilunga parecchio i tempi in cui uno potrà spartire il bottino con gli altri del gruppo, sempre che qualcuno compri qualcosa! (siamo relativamente pochini, e anche un po' avari/poveri Tongue).
Visto che non è possibile procurarsi quel tipo di loot in solitaria per buoni motivi, ci sarà sempre un gruppo con cui dover spartire il ricavato delle aste (mi auguro) e per tutto il tempo che ci vuole non sarà possibile ritirare gli oggetti dalla vendita nel frattempo, non da chi li ha messi almeno.
Questo e altri motivi portano più spesso i giocatori ad utilizzare i vendor di Shadowdale per disfarsi di quelle armi e armature in fretta in cambio di una frazione ridicola del loro valore.

A questo punto chiedo almeno che quella frazione del valore sia la stessa prevista per altri tipi di oggetto...
Comunque, un vendor del genere lo vedrei bene a Battledale nella scuola di magia, visto che li si specializzano in incantesimi/incantamenti da guerra ci starebbe una loro compravendita di armi e armature incantate.
Ma è solo un esempio, visto che l'enclave dei maghi rozzi è chiusa.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Spin Off Suggerimenti & Proposte] Cap mercanti - da Caleb89 - 17-03-2019, 19:55

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)