Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q] Alla Torre della Spada - Comunicazioni, Piani, Idee
#10
*Rapporto consegnato ad Althimara Halavanthlarr*

RICOGNIZIONE DEL FORTE

Gli arcanisti predisposti all'utilizzo dell'"Occhio Arcano" eravamo io Darsa Naur, Iskandar Lightbringer ed Anthony Webber tramite una mia pergamena. Coi compagni di guardia ci siamo appostati a circa 200 metri dalle mura della fortezza per non incrociare le pattuglie presenti, nascosti tra le rocce. Io e Iskandar, potendo vedere bene al buio, abbiamo attivato il sensore già a ridosso di tali mura. Anthony e Iskandar si sono occupati di controllare il perimetro e le mura mentre io, potendo mantenere il sensore attivo più a lungo, avevo il compito di controllare gli interni. I nostri esploratori controllavano invece il movimento delle pattuglie nei dintorni, organizzati con segnali visivi tramite frecce colorate di rosso in caso di pericolo.

Come prima cosa abbiamo notato quindi le mura, costruite di recente per coprire le precedenti mura distrutte e le varie aperture tra i resti. La struttura non era coperta interamente da una tettoia ma c'erano due nuovi torri anch'esse nuove. Avvicinandomi ho notato l'orda, composta da umanoidi di tutte le razze, direi nell'ordine delle centinaia, tutti ben nutriti e armati. Si trattava di creature quali goblin, orchi, ecc. Ma anche giganti come ogre e lucertoloidi e soprattutto ho visto alcuni giganti delle colline e del fuoco. Questi non erano molti, al massimo una decina. Ho visto anche delle armi d'assedio, moltissime provviste e il nido di 4-5 viverne che al momento riposavano tranquillamente sotto un porticato semidistrutto.

L'interno invece non è stato possibile controllarlo perché disponeva di adeguate difese e, appena mi sono avvicinata a una delle torri, l'incantesimo si è interrotto di colpo. Mentre facevo rapporto ad Althimara, sono stati scoperti i sensori anche degli altri due arcanisti e una freccia rossa ha segnalato l'arrivo di una pattuglia verso di noi. Ci siamo pertanto allontanati ma al momento il forte non pareva in allarme. L'esploratrice Ariah ha confermato che un gruppo di lucertoloidi in avvicinamento da nord e coperto la ritirata coprendo le nostre tracce.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q] Alla Torre della Spada - Comunicazioni, Piani, Idee - da Denoela - 15-03-2019, 11:34

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)