Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q-DM Artemis] Onore e Protezione per le Razze Minori
#2
Finalmente il giorno della partenza era arrivato, le ricerche fra polverosi libri e perseguendo le voci della foresta erano conclusi, dubitava di poter ottenere meglio di cosi, avevano ristretto notevolmente il campo e l'annuncio di una contro offensiva della citta elfica, gli fece affrettare la partenza.

Non si era mai trovato in una missione tanto importante e non era abituato a lavorare con persone che, infondo, non conosceva. Aveva sempre seguito Kirixiaex il suo mentore e maestro, ogni sua scelta e decisione era parsa giusta e saggia agli occhi del giovane cavaliere, piu tardi quando si separo dal Paladino, con i suoi compagni avevano avuto divergenze di vedute su come agire, ma Ivan si era infine sempre trovato d'accordo con lui, e Vesna, il quale punto di vista era spesso diverso, non aveva mai cercato di imporlo, ma solo di offrirlo. Trovando forza nell'unita di intenti.
Ingenuamente si aspettava qualcosa di simile con i suoi nuovi compagni, percio si trovo profondamente a disagio, dopo l'abbandono della Maga, la divergenza di vedute divenne evidente e da proposte ed idee, si passo agli attacchi personali. Provava vergogna per il misero spettacolo alestito davanti ad una nobile creatura. Cercando di mantenere l'obbiettivo nella mente di tutti, fu infine presa una decisione.
La prossima tappa era una cittadina portuale chiamata Hillsfar, sotto il dominio di Zhentil Keep, avrebbero viaggiato su cavalcature magiche, instancabili sul loro dorso sembrava che il terreno fosse una morbida piana, e non il folto di un sottobosco che avrebbe azzoppato anche il migliore dei cavalli di un re, nel gruppo alegiava un atmosfera tutt'altra che serena, tra la rabbia ancora non digerita di alcuni e l'incredulita e la preocupazione, di chi aveva un idea piuttosto rozza e superficiale, di che cosa era realmente, un paladino. 


[Immagine: conejo-blanco-salvaje-paraiso-invernal_53876-56474.jpg]
Vadlev Litke
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q-DM Artemis] Onore e Protezione per le Razze Minori - da LordCapra - 20-02-2019, 19:43

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)