Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q] Dispacci, ordini e voci dal fronte occidentale
#9
Capitano Nelyssa,

Nonostante il buon esito della missione affidataci mi rammarica dovervi comunicare la perdita di quattro membri della squadra che siamo stati incaricati di rintracciare.

Secondo quanto scoperto e raccontatoci, il gruppo di esplorazione di trovava a circa una dozzina di miglia a sud del fortino evacuato quando è stato colto di sorpresa da un agguato portato da dieci orchi.

Due delle Guardie di Confine sono perite durante lo scontro, mentre gli altri sono stati imprigionati e trascinati ad un accampamento a breve distanza.
Durante l'arco della giornata, gli orchi hanno brutalmente ucciso i due uomini ancora rimasti in vita.

Assaltando il campo abbiamo abbattuto circa una trentina di orchi, alcuni dei quali combattenti molto temibili. Il campo è stato ispezionato e nulla fa pensare ci siano stati sopravvissuti o fuggitivi.

Siamo quindi riusciti a liberare le due donne della compagnia, il Cavaliere Jayda e la Guardia di Confine Cindy, le quali fortunatamente sono state vittima di varie percosse di cui i nostri sacerdoti si sono già presi cura, ma non di una sorte ben peggiore.

Nel campo e sui corpi degli orchi, che come presumibile erano privi di un orecchio, abbiamo trovato un totale di circa cinquecento monete d'oro: di comune accordo con il resto della squadra, desideriamo siano distribuite tra le famiglie dei caduti nel modo e tempi che riterrete più opportuni.

A parte questo, l'unica cosa degna di nota rinvenuta è stato un altro dei loro beceri feticci. Gli orchi non avevano segni distintivi né indizi che potrebbero aiutarci nel prevedere le loro prossime mosse.

I corpi dei quattro caduti sono stati riportati al campo, e sono pronti a ricevere gli opportuni riti funebri e la sepoltura, o il trasporto dove verrà ritenuto giusto.

Per quanto riguarda la squadra che ho avuto l'onore di condurre, tutti si sono comportati e mossi in maniera egregia, e nonostante lo scontro con gli orchi sia stato molto duro non sono state riportate ferite che non siano già state risanate, per cui al più presto tutti saranno pronti e operativi per nuovi compiti.

Che Bhalla vi guidi sempre,
Velyahn
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q] Dispacci, ordini e voci dal fronte occidentale - da Shalyss - 16-02-2019, 14:53

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)