Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q] Dispacci, ordini e voci dal fronte occidentale
#5
Urdo rientrando al fortino da Peldan’s Helm si reca nella tende di Amarthion e gli lascia il suo rapporto della missione in forma scritta. Se richiesto fa poi lo stesso con Nelyssa.
 
Oggetto: Rapporto Perlustrazione Zona Sud Est e Bevut Controllo Viveri a Peldan’s Helm
 
Sir capo cavaliere Amarthion,
 
ieri io ed un gruppo di persone scelte abbiamo perlustrato la zona a sud est del fortino orientale. Con me cérano il signor Grasso, Astrid l’amica di Bahmo, Tanaquil dai pugni tonanti e Haidi (quello nuovo). La signorina Astrid in conseguenza ad un ultimo attacco di un gruppo di Bugbear ha riportato ferite gravi e l’abbiamo lasciata alle cure del signor Uskail nel fortino, ma lui si é dimostrato ottimista sulle sue condizioni di ripresa. Abbiamo sgominato due gruppi avanguardie di Ogre, un clan di Bugbear asserragliati su un rudimentale fortino ed un gruppo di Canuomini. Siamo poi andati a Peldan’s Helm per ber controllare le scorte per la guarnigione.
 
Note Importanti:
  • Abbiamo fatto la conoscenza con una donna. Era SOLA al limitare della zona dove poi abbiamo affrontato gli Ogre. Si é definita una cacciatrice. Abbiamo notizie di miliziane sole che pattugliano la zona? Ci ha detto di avanzare se avessimo voluto “incontrarla”. Poi ci ha date delle razioni che ho portato a Uskail perché le analizzi e non ne ho neanche mangiata una! Mentre si allontanava ho avvertito una aura magica ma la cosa non mi sorprende dato che era sola nelle terre delle bestie di questo periodo.
 
  • Ho osservato se anche canuomini e Bugbear avessero orecchie mozzate e [OFF non c’era nessun DM quindi questo deve esser completato dalle autoritá].
     
Se avrete bisogno di ulteriori informazioni mi troverete alla tenda del cuoco.
In fede,
Urdo Troubletrotter, Vicecavaliere al servizio del capocavaliere Sir Amarthion
 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Mentre é a Peldan e dopo aver bevuto con Graster e Haidar, Urdo lascia una lettera per Robert.
 
Caro Robert,
 
spero che nonostante tutto i tuoi affari procedano per il meglio.

Ti scrivo perché avrei una idea, una proposta e una richiesta.
I volontari, gli avventurieri e i miliziani di stanza al fortino prima delle Terre delle Bestie non hanno a disposizione nessun mastro oste che spilli birra per loro direttamente al fortino. Sarebbe di aiuto ai combattenti di Mistledale ed anche alle tue tasche se potessi organizzare una carrozzina con qualche bevanda ed una persona che venga a commerciarla al fortino. Io sarei felice di contribuire alla cosa.
 
Tieni solo presente che é meglio se il mastro birraio stia fuori dal fortino e procurati un lucchetto per le bevande che il capocavaliere e la capitana non voglion nessun ubriaco tra i combattenti.
 
In fede,
Urdo Troubletrotter,
Vicecavaliere a servizio del capocavaliere Sir Amarthion
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q] Dispacci, ordini e voci dal fronte occidentale - da Rubbio - 14-02-2019, 14:13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)