Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vesna] L'ululato del Lupo bianco.
#1
Ho immerso la mia anima nella luce delle stelle
Ho guarito le mie ferite nel sole
Ho urlato il mio dolore per la foresta
Nel bianco silenzio dell'inverno
Nella luce dorata della primavera
Nel sangue rosso dell'autunno...


[Immagine: b7698c4f40046acd14ea74da205960d1.jpg]



..Il sangue rosso dell'autunno.






Analizzare ogni impulso, ogni emozione, è uno dei compiti che mi sono prefissata. Come Skald non mi avvalgo dell'avventatezza di parlare nella menzogna. Ma tale compito risulta essere alquanto arduo.
Posso parlare dal dolore, non del dolore. Il dolore stronca le parole, raggela il pensiero, immagini ed immaginazione. Da dentro il questo posso finalmente vedere e sfiorare la sofferenza in cui parte del mondo è immerso. Se è anche vero che la speranza da sola non puo' ripagare il dolore, lo è ancora di più per la vendetta. Vi era uno Skald che affrontava le emozioni cristallizzate dal dolore e le mostrava come pietre ululanti. Ho provato ad emulare le sue gesta, ma il dolore, nel silenzio, mi prende alla gola. Riuscendo solo nella creazione di aneliti estremi, disperati. Lo specchio d'acqua riflette solo lo sbiadito spettro di un lupo bianco.
Come una moribonda mi aggiro tra i vicoli del tempo, rincorro il Lupo nero. Corro. Fuggo, arresto l'affannato passo e mi perdo nel pensiero di chi ha perso ogni cosa. Cosa rincorri? Da cosa fuggi? Le promesse, i sogni, le ambizioni, le risate..ti sono sempre bastati?


[Immagine: 83dc5cd558a4eb0b52dd6db600c6b5a9.jpg]


Morte all’orizzonte
sui frammenti di memoria
mentre il lupo si china
ombra fuggente, per l’ultima volta.
Sale un’onda di tormento
nel giorno che sfuma in nebbie
di inquietudine.
La macchia inanimata del nero lupo
sbiadisce in un ricordo
di perduti richiami.
Le parole non servono, scavano
ferite lontane, sofferenze remote,
aprono cicatrici nascoste.
[Immagine: vesnina.png]
Vesna Iltazyara
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Vesna] L'ululato del Lupo bianco. - da Ainulindalë - 03-02-2019, 19:05

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)