Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riguardo all'isolamento, alle zone evil etc
#19
comunque c'è la strana concezione che se un personaggio muore per la freccia dell'orchetto di turno, o per il vampiro o il drago o il drow usato da un dm o anche solo powando allora giustamente ci si inventa ogni artificio letterario per non avere la morte definitiva che giustamente fa girare le scatole se imposta da terzi( specialmente a me). In questo modo si può continuare la storia in maniera decente( stordito, fuggito , catturato ecc) anche se hai preso 1 al ts contro disintegrazione.

Se invece due personaggi usati dai giocatori si scontrano allora deve finire  con uno dei due squartato, bruciato, cadavere disintegrato, permadeletato.

Ma insomma l'ambientazione è una sola, se l'obiettivo è Racconti delle Valli dove quel che conta è il racconto allora è legittimo che se due personaggi si scontrano uno possa uscirne peggio ma riesca a fuggire , salvarsi ci si scervelli un poco per creare una storia  esattamente come avviene quando si va contro il drago, o il mobbone ecc.

Insomma i personaggi saranno antagonisti ma non i giocatori, se dall'altra parte c'è un giocatore che non vuole la morte definitiva tra 100 azioni che puoi far fare al tuo personaggi magari evita quelle in cui si mette a squartare, smembrare, disintegrare, insomma non è difficile.

Stiamo parlando di una fiction,di un gioco, di teatro se volessimo il realismo cazzo pure batman sarebbe già morto dopo il primo numero.
Darius.


Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Riguardo all'isolamento, alle zone evil etc - da Teg - 28-11-2018, 01:15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)