Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riguardo all'isolamento, alle zone evil etc
#9
(27-11-2018, 17:36)Toshi Ha scritto: Impersonerò un CM in questo post da questo momento in poi.
Perchè?
Così, per farvi capire che ci manca solo che vengano i Puffi ad abitare i Miconidi e qualcuno si schieri per farli sopravvivere mentre sterminano tutti i pg.

Eh sapete, ultimamente i pg son tutti good, i cattivi si son sterminati da soli, e se ce n'è qualcuno deve essere sgamato e deletato. Così si va a caccia di cattivi senza che ve ne siano, solo cumuli erranti di PX che verranno arati.
E poi in una ambientazione fantasy medieval dove la gente mangia per sopravvivere non può mancare il sottogruppo vegan-pet lover, senza offesa per nessuno.
E poi Annette vuole zone di gioco dove viga una dittatura per combatterla, scusate mi sta facendo troppo ridere sta cosa.
Se proprio volete cambiare l'ordine del gioco switchate tutti evil, che belli che siete, smack Heart

Capisco che possa sembrare assurdo, ma non è un pregio avere una ambientazione di per se neutrale e parlare di Good che devono vincere perchè sennò a qualcuno si rompe il gioco.
Per carità, i cattivi si trincerano? E voi dove eravate? A zappare a Sharin? Per favore...
No perchè se da domani i dm iniziano a far piovere merda sui pg orizzontalmente, senza grosse campagne ma impegnando la gente in quello che deve fare per sopravvivere ve la appoggio, ok.
Dai, diciamocelo, che senso han le gilde custom che a momenti non hanno uno scopo se non quello di arare mostri tutti assieme appassionatamente?
Se stasera tra i pg finisce in rissa forse qualcosa cambia.

E non ce l'ho con nessuno, volevo solo sottolineare quanto sia stupido lamentarsi se poi il gioco vi annoia.
Miopia.
E' un gioco, giocate. -.-"

Gli attacchi personali, seppure velati, NON sono accettabili. Questo è un ultimo avvertimento, dal momento che sei già stato bannato per lo stesso motivo il mio consiglio è di rivolgerti agli altri con rispetto e maturità. E non pensare di dire "ma io scherzavo/non ho fatto nomi/non ho detto niente di specifico", noi badiamo allo spirito e non alla lettera delle regole. Inoltre ricordo a te, come a tutti, che nessun pg ha una visione d'insieme di quello che fanno tutti gli altri, e dunque io vi invito a dare fiducia agli altri in questo senso: voi non potete sapere, noi non vi possiamo dire, quello che potete fare è avere fiducia che le cose vengano fatte in modo corretto e secondo le regole. Se non siete in grado di dare questa fiducia allora non vedo come possiate giocare, perché non si può pensare di sbirciare dietro lo schermo del master per soddisfare i propri dubbi. (E questo alcuni pg lo sanno direttamente, vi siete tenuti un dubbio per mesi ma spero che la risposta sia stata soddisfacente!)
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Riguardo all'isolamento, alle zone evil etc - da DM Artemis - 27-11-2018, 18:02

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)