Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riguardo all'isolamento, alle zone evil etc
#7
(27-11-2018, 17:31)Bazinga Ha scritto: No sono tutti evil e non di quelli che sono evil dentro ma morbidi come un pandoro fuori

dici Garlak? Big Grin

(27-11-2018, 17:36)Toshi Ha scritto: Impersonerò un CM in questo post da questo momento in poi.
Perchè?

Senza offesa ma te lo dico io: perchè nessuno di noi può sapere tutto di tutti i player, manco io e manco te. Quindi un beneficio del dubbio, meglio averlo sempre. Smile

Esempi:

"Così, per farvi capire che ci manca solo che vengano i Puffi ad abitare i Miconidi e qualcuno si schieri per farli sopravvivere mentre sterminano tutti i pg."
Ma che dici?

"Eh sapete, ultimamente i pg son tutti good"
Ma chi te lo dice?

"Così si va a caccia di cattivi senza che ve ne siano, solo cumuli erranti di PX che verranno arati."
Ma che ne sai?

"E poi Annette vuole zone di gioco dove viga una dittatura per combatterla, scusate mi sta facendo troppo ridere sta cosa."
Ma che hai capito?

" [Immagine: heart.png]"
Lo sai che è per queste prese per il culo velate e ipocrite che ti rendi CM in real? Non è possibile che dopo un BAN e mille SCUSE ancora te ne esci così, abbi pazienza ma potresti smetterla.

Per il resto vale una sola risposta: Ma che ne sai? Però ti do ragione su una cosa, basta lamentele. TU però basta fare sti post prendendo per i fondelli pls

grazie.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Riguardo all'isolamento, alle zone evil etc - da Denoela - 27-11-2018, 17:44

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)