Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q - Odisseo] Formiche taglia forte? Non credo che esistano
#7
Xenia c'aveva provato a cercare una connessione con quel John, davvero, ma quello aveva mezzo cervello a farla grossa, e probabilmente gli piacevano pure gli uomini.
Thrain sosteneva che avevano dato la caccia alle formiche giganti per aiutare le persone e far del bene, e tutto quello era fantastico, ma se quel mucchio di aratori di campi (giusto quelli aravano) ed incroci tra consanguinei avesse cacciato una qualche ricompensa, non avrebbe detto certo di no.
Urdo voleva assolutamente una mucca, e Xenia non voleva sapere a quale scopo, visto il suo rapporto con la pony. A lei sarebbe bastato del volgare conio. Così fu relativamente contenta quando, consegnata la testa di un'altra regina a quel John, questi le aveva dato un mucchio di monete consumate, usurate, alcune pure semiossidate. Comprese come quelli dovessero essere i risparmi di parecchia povera gente, ma una volta fatti i conti di quanto sarebbe rimasto a testa, ebbe voglia di dare fondo alla scorta segreta di Cristoferina e dire addio a questo mondo crudele.
Ad ogni modo, erano stati il più accurati possibile, avevano distrutto il nido con le uova, ucciso una quantità notevole di formiche, e sperò proprio fosse sufficiente. 

[Immagine: 9778e5699d4fb2cb82dae4e4e3a303c9.jpg]
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q - Odisseo] Formiche taglia forte? Non credo che esistano - da Endymion - 30-10-2018, 20:02

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)