Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Alla cortese attenzione del Tempio della Triade
#3
Messaggio per Mikhail e Nelyssa dal Tempio della Triade.

Siamo stati nella casa della famiglia Hampton dove abbiamo incontrato una misteriosa creatura dall'aspetto bizzarro.
La creatura è invisibile o eterea e non sembra motivata da cattive intenzioni. Penso possa trattarsi di qualche genere di esploratore extraplanare o di uno spirito ma non ho mai visto nulla genere e non ho proprio idea di chi sia o da dove provenga. La Creatura è come se comunicasse trasferendo ricordi, sensazioni e immagini direttamente alla mente in quello che potrei definire un legame empatico o telepatico ma non riusciamo a capire cosa stia cercando di dirci. Non saprei come spiegarvi, è come se rispondesse alle nostre sensazioni o ricordi riproponendo di riflesso alcune sue esperienze. In alcune di queste esperienze ci ha mostrato razze e luoghi di altri piani.
E' sicuramente interessato a Zachary e potrebbe trovarsi qui per osservare e guidare il ragazzo alla scoperta dei suoi poteri magici. La magia divina scorre spontanea in lui. Forse Zachary è una di quelle rare persone chiamate Anime Prescelte.
Questi incubi di cui soffre Zachary, sono in realtà alcuni tentativi fatti dalla creatura di comunicare con lui attraverso i sogni. In effetti l'aspetto della creatura è molto alieno: si tratta di un essere minuscolo, con la testa di un elefante, il corpo e la pelliccia di un orso e delle ali ma può anche cambiare e divenire più grosso e minaccioso, con zanne e ali da pipistrello e penso sia stato il suo aspetto abbastanza raccapricciante a spaventare Zachary.

Dopo il primo incontro avvenuto ormai una decina di giorni fa  non ci è più stato permesso d'incontrare il ragazzo ne di parlare con la signora Hampton, i nostri movimenti nella casa sono stati circoscritti alla sola stanza di Zachary  mentre l'unica persona che ci fanno incontrare è un faccendiere poco rassicurante, di nome Eddie.
Si è tentato di localizzare il ragazzo ma l'incantesimo è stato deviato verso una stanza arredata nello stile della magocrazia Thay.
Non so cosa stia accadendo in quella casa piena zeppa d' interdizioni magiche, o se siano coinvolti anche i maghi rossi ma penso che Zachary abbia bisogno del nostro aiuto, e noi del suo. Credo che il ragazzo sia l'unico in grado di comprendere pienamente il messaggio della creatura e probabilmente l'unico a cui esso è destinato.
Penso sia essenziale trovarlo.

Vi contatterò se scopriremo altro.

A presto, Annette.
Darius.


Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [L] Alla cortese attenzione del Tempio della Triade - da Teg - 08-11-2018, 01:11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)