Valutazione discussione:
  • 8 voto(i) - 4.13 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Ivor Chernov] Il Palmo e il Pugno.
#1
(Supplemento Audio - In Soviet Damara)
[Immagine: NO-PAIN-NO-GAIN.jpg]
Dal Diario personale di Ivor Chernov
"Se hanno bisogno di aiuto, li aiutiamo.
Se hanno bisogno di botte, li picchiamo.
Semplice."
(Sindaco Hancock, Fallout4)

[. . .]

XY Flamerule 1384

Si avvicina il giorno di Mezzestate dell'Anno dei Tre Fiumi Insanguinati, ma ringraziando agli Dei l'Ashaba non si è ancora tinto di rosso.
Tra poco ci sarà la grande festa di Scudiuniti, così come vuole la tradizione, e molti avventori sono giunti in questa mite cittadina. Spero che la milizia non avrà particolari difficoltà a mantenere l'ordine nonostante la confusione, le menti più spregevoli potrebbero pensare di approfittarne. In caso contrario, sarò lieto di dare entrambe le mie mani per aiutare.
Confesso di aver trascurato molto gli allenamenti cui ero abituato in questi ultimi due anni, ma grazie ai fratelli Adornati del tempio ho imparato molto. I rigori cui si sottopone un sacerdote non hanno nulla da invidiare a quelli del mio vecchio monastero.
So che sarà più difficile riempire una coppa gia piena per metà, ma non ho mai sentito il mio signore vicino come in questi giorni di virtuose avventure, che mi hanno permesso di fare la conoscenza di individui straordinari.
E sebbene alcuni di loro indulgino spesso nel peccato, sarà mia premura aiutarli a non smarrire la via diventando prigionieri delle loro paure, o schiavi dei loro vizi, se Ilmater me ne darà la forza.

Oggi ho chiesto ai Sofferenti più anziani di avere l'onore di aiutare a servire il cibo alle porte del nostro santuario nei quartieri poveri, durante la festa. Nessuno dovrà patire la fame in un giorno di allegrezza come quello che si avvicina. Attenderò la loro risposta confidando nel Piangente.

[. . .]
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Ivor Chernov] Il Palmo e il Pugno. - da Caleb89 - 10-06-2017, 12:14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)