Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questo strano strano mondo
#3
Birra.. Birra ovunque, se c'è un altro mondo come premio per una vita di sacrificio deve essere questa. Sono felicissimo, l'altra notte sono entrato nella sua stanza, non pensavo un buco nel legno potesse essere tanto comodo, c'era una cosa morbidissima al centro di una delle pareti e ho perso I sensi li mi sono svegliato con la piaga che cammina che mi dormiva sopra, mah chi la capisce è bravo.

Negli ultimi giorni sembra aver cambiato umore, non sono sicuro di cosa sia successo, è tornata lercia e puzzolente, coperta di sangue e ammaccature sullo scudo, da li, non c'è stato verso di farla sorridere, ho persino spinto parte della mia birra verso di lei, ma ne ha bovuta pochissima, I sacrifici che devo fare sono indescrivibili, ho dovuto finirla per la maggior parte da solo, vorrei insegnarglielo io a quell'infestante senza criniera cosa vuol dire soffrire...

Almeno ho fatto conoscenza con un buon amico, ha un nome impronunciabile, ed è gigantesco, va be che porta quella specie di mostro sopra, gli ho chiesto come faceva con tutto quel peso, e lui mi ha risposto con un "Tanta sofferenza" .
A volte , ma solo a volte penso di essere stato fortunato , la piaga che cammina almeno non è pesante.

Almeno da queste parti le creature che infestano questi luoghi sanno come divertirsi, l'altra sera c'era una quantita incredibile di creature infestanti radunate nello stesso posto, tutte a fare rumore con quei strani suoni che emettono , ma avevo troppo da fare, ho trovato il punto dove distribuivano birra e sono rimasto li, tutta la sera, ad osservare si intende, giusto per imparare I comportamenti di questi esseri, certo di tanto in tanto un barilotto di birra finiva, ma è il prezzo da pagare per adattarsi a queste nuove lande.
[Immagine: 7fFcdTJ.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Questo strano strano mondo - da Urbancat - 08-06-2017, 04:49
RE: Questo strano strano mondo - da Urbancat - 10-06-2017, 17:00
RE: Questo strano strano mondo - da Urbancat - 02-07-2017, 16:34
RE: Questo strano strano mondo - da Urbancat - 19-06-2019, 12:34

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)