Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questo strano strano mondo
#2
Piu rimaniamo in queste lande, meno capisco le creature che le infestano, un chiaro esempio è stato... boh qualche.. tempo..? Fa.

La rompiscatole era li che stava rumoreggiando con gli altri esseri, quando uno di essi mi si rivolge quasi direttamente, premesso, non avevo alcuna voglia di starmene in disparte, e stavo ascoltando le cose inutili che gli infestanti di queste lande si dicono quando uno, piuttosto grosso con la barba viene a punzecchiare la rompiscatole di mandarmi via. Dico io, devo assolutamente parlarne con gli altri quando torno a casa, come fanno loro a sopportare le creature che infestano la loro esistenza? Devo scoprirlo.

Almeno la rompiscatole non mi espone a pericoli inutili, ieri, lei e quella specie di branco di incapaci, stavano rumoreggiando tra di loro, quel coso groso, il predatore, ed il rompiscatole con la barba, piu uno tutto scuro che ho difficoltà a vedere al buio sono andati a fare qualche cosa, non so cosa, che riguardava delle caverne, mi è tornata lercia e puzzolente... e poi voleva pure starmi vicino, un paio di calci ben assestati per far capire che cosi conciata non mi si deve neanche avvicinare, mi ha lasciato la mia birra rossa vicino e se ne è andata.
Quanto meno non ero io ad essere sporco.
[Immagine: 7fFcdTJ.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Questo strano strano mondo - da Urbancat - 08-06-2017, 04:49
RE: Questo strano strano mondo - da Urbancat - 10-06-2017, 17:00
RE: Questo strano strano mondo - da Urbancat - 02-07-2017, 16:34
RE: Questo strano strano mondo - da Urbancat - 19-06-2019, 12:34

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)