Valutazione discussione:
  • 10 voto(i) - 4.2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Aslaug Ulricsdottir] Appunti di una cacciatrice
#3
[Immagine: tumblr_nb4psrLgnb1qhttpto10_r1_500.gif]


*La figura incappucciata preparò il giaciglio con fogli e rami, aiutandosi con l'albero, dalla sua posizione le rovine erano ben visibili, usante un po di terra e foglie secche e rese umide dalla pioggia finì il tutto e annuì soddisfatta, intanto la lupa era si accucciò vicino, per evitare problemi non accese il fuoco, e tirò fuori due coperte*

*Il viso della donna era allegro e sorrideva alla sua compagna di viaggio, finalmente erano sole e si godeva un po di pace e tranquillità, dividendo la carne secca con la lupa bevve un po di birra e aprì il suo diario, inserendo nuovi disegni e scrivendo finché in cielo c'era ancora luce *



Sono qui ormai da diverso tempo, dalla prima cittadina ci siamo spostati ad Essembra, qui pare ci siano diversi avventurieri, come ho accennato prima, abbiamo guadagnato le prime monete e comincio a conoscere meglio chi mi circonda, anche il grosso guerriero che mi ha seguita da casa.


Fjolnir... 

*Segue un ritratto del guerriero*

[Immagine: d5259c05210425191d1b56a0471f7d58.jpg]

La sua tribù era nemica della mia, ma ha avuto l'onore del debito, un guerriero notevole, affidabile e si è dimostrato ragionevole, io non esagero con lui
e lui fa lo stesso, sembra seguire le tradizioni, si vede che ha girato poco, io sono più giovane di lui ma ho più esperienza delle stranezze del continente, anche se ho fatto solo delle razzie, noto che sta più per i fatti suoi, cerca di assicurarsi che stia bene, come il suo debito prevede, ma non va oltre, abbiamo bevuto e scherzato e in questo momento e l'unico riferimento di casa che ho. 



*segue il ritratto di derek*

[Immagine: brige_08_20.png]

Un damerino.. così appare, ma alcune vicissitudini fanno capire che è di una pasta più dura, non riesco a comprendere come un uomo possa profumare così o dare tutta queste cura alle vesti che indossa, penso sia una qualche tradizione della sua terra? 
Per molti versi è un mistero comprendere molte cose qui, ma è un guerriero valente e non si perde in chicchere, mi sono trovata bene in battaglia e le sue continue attenzioni mi divertono.


*il ritratto di Aldric segue quello di derek*
[Immagine: 0fc5e8dbb2100a3a1f571a13ea2a6552.jpg]

Prega un dio strano, che non conosco ma so che è un sacerdote, un tipo duro e che non penso si faccia molti scrupoli, in battaglia sembra valere con la sua armatura e le sue preghiere, non conosco molto di lui, sembra seguire ferreo i dettami del suo dio e le leggi del posto, tanto da rifiutare dei lavori poco chiari.


*un ritratto della genasi del fuoco*

[Immagine: fd2d9105208d5886770e9cbed3c1ad22.jpg]


Le sue fiamme mi affascinano, non avevo mai visto così tante creature e mostri camminare per strada tranquillamente, una maga pare, come quelli che sono rinchiusi nelle sale verdi a ruathym immagino, i suoi capelli sembrano fiamme e non si spengono con la pioggia, incredibile, per il carattere mi piace, sembra sveglia e pungente e il rosso e il mio colore preferito.



*segue il ritratto della mezza diavolo*

[Immagine: 6a71e7ce44f8e2ceaf0e0409b4530585.png]

Questa donna con le corna mi ha fatto arrabbiare un paio di volte, non capisco cosa dice e come lo dice, parla in maniera strana con parole velenose, stavo pensando di pestarla a sangue, poi mi sono distratta, ha due corna che potrei prendere come trofeo, anche se mi incuriosisce, spesso dice cose.. che trovo più sensate delle assurdità che sento qui, non capisco ancora cosa faccia e perché si unisca alle spedizioni, visto che lancia solo qualche quadrello e teme di sporcarsi ad ogni pozzanghera. 


*segue il ritratto di exem*
[Immagine: f31ea80bbec9d0142f4d6d99868ba363.jpg]

Mani di fata, un tipo che sa farci con le trappole, le toglie.. le mette.. devo dire che sembra saperci fare con gli affari, mi sono ritrovata in accordo per alcuni ingaggi che invece sembravano infastidire gli altri, ha tentato di prendere il lavoro da solo, quindi può rivelarsi un problema, ma gestendo le monete con la giusta convenienza credo si ci possa lavorare bene. 
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Aslaug Ulricsdottir] Appunti di una cacciatrice - da elyss - 17-06-2017, 14:53

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: