Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.43 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il Viaggio di Jack Lane
#2
Dunque, Ashbenford.

La parte Nord è di certo interessante.

I suoi vicoletti bui e malfamati mi ricordano Scardale, quell'odore di piscio che ci accomuna tutti è inconfondibile, mi fa sentire perfino a casa.  

Gli avventurieri si avvicendano per guadagnare qualche spicciolo. S'industriano come api mai ferme, ma somigliano più a formiche l'una dietro l'altra, nere, con antenne sempre pronte a carpire ogni contatto.

Potrei iniziare ad elencarne qualcuno, tanto per tenerli bene in mente qualora dovesse tornarmi utile qualche Mozzo di collina:

Jolly "Fjolnar" *nome scritto a caso* Biondo, puzza di capra, barba bionda, sopracciglia bionde, sguardo intelligente... no. Gli ho venduto il nome "Jolly" nel caso gli rubassero il suo, ne è stato felice. Non si può mai sapere con questi tempi che corrono.

Sandoval: Tymora ci liberi della stirpe Sandoval. Se cerchi un buon segugio non avvicinarti a Sandoval, non troverebbe i suoi "cosiddetti" nemmeno dentro le sue braghe. Tuttavia sembra disponibile e grazioso, di sicuro è un babbeo.

Gatta "Xenia": Sinuosa e vigile, sveglia e credo abbia una cotta per il sottoscritto, potrei anche decidere di sposarla per poi abbandonarla. Non mi sembra seria tuttavia. Devo per lo meno vederla nuda prima di esprimermi oltre.

L'elfo Verde. Alias Vomitello è un buon Fratello. Di norma fa domande a sproposito tipiche della loro razza. E' ovvio che se campi troppo a lungo dimentichi il modo giusto di far le cose e lui è l'esempio calzante.

Lancelot: Credo sia ritardato, non ho ulteriori elementi a suo favore o a sfavore, si capisce. Proverò a studiare sua sorella per comprendere meglio lui.

La Sorella di Lancelot, sembra tutta d'un pezzo, ha le ali di pollo e questo mi fa venire fame guardandola.

Cristoper, credo sia effeminato anche lui, questa città è come una calamita per questa gentaglia, cercherò di tenere il cinturone ben serrato per non incombere in spiacevoli situazioni prive di guadagno.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Il Viaggio di Jack Lane - da Legion - 03-06-2017, 12:40
RE: Il Viaggio di Jack Lane - da Legion - 12-06-2017, 20:28
RE: Il Viaggio di Jack Lane - da Legion - 26-06-2017, 12:20
RE: Il Viaggio di Jack Lane - da Legion - 30-06-2017, 14:37
RE: Il Viaggio di Jack Lane - da Legion - 03-07-2017, 13:40
RE: Il Viaggio di Jack Lane - da Legion - 28-01-2018, 21:52

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)