Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Cyrano - Cdp] La maledizione della Saetta d'Oriente
#1
[Immagine: aa2161cb66a9a587b74cf03b20f3303d.jpg]

"Bene", siamo su una bagnarola che fa vela (quelle poche intere) verso il mare delle stelle cadute.
Non nego di avere una ciurma composta dal fior fiore tra i vermi da pesca, ma poteva finirmi peggio.
In effetti non credo. Non poteva...
Adbar, un nano che vomita più che respirare. Puzza di succo gastrico come un vicolo di Harrowdale...
Tenera, la voce della coscienza! Poveretta, ci prova! La teniamo per dare animo e tenerezza... Mi sa che anche la nave sta diventando tenera.. quasi marcia!
Qualunque! Il mio uomo di "punta".. Efficiente, abile, sveglio e tutto il contrario di questo. E' un mozzo completo!
Cornacchia.. tiene delle tette bene alte per appoggiarci il mento e dormirci sopra.. è utile come un capello!
Isabel dei venti.. La gelida!
Al momento stiamo seguendo quelle che sono le sue direttive, non sono sicuro di essere sicuro di avere la sicurezza di poter dire che non ci sta fregando, ma se ci frega torna nella bussola e finisce in fondo agli abissi!
Biglia, lui non vedrà un soldo. Questo è certo. Sua madre invece ne vedrà, al mio ritorno.

Devo capire cosa fare con i prigionieri nella stiva. 
Non ho mai adottato delle politiche che tenessero i prigionieri vivi. 
troppe spese, poco guadagno. Fosse la figlia del "re" di Ashbenford l'avrei tenuta appesa sottosopra sul ponte, ma quattro zhentilar da due soldi non li vogliono nemmeno i pesci cani, questo è certo.
Gli dei premino gli uomini di buona volontà che fanno da capitani su bagnarole prive di ogni speranza di far ritorno!
Possa Ashbenford, e il suo quartiere nord, Piangere la mia assenza... 

CApitano JAck LAne
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Cyrano - Cdp] La maledizione della Saetta d'Oriente - da Legion - 30-03-2018, 00:22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)