16-08-2022, 21:41
In caso di quest che avvengano in ambiente acquatico ci sono due regole da rispettare:
1-per poter sopravvivere serve l'incantesimo "respirare sott'acqua" (o effetti simili). Senza di esso il personaggio soffoca dopo pochi round
2-per poter muoversi senza impedimento serve l'incantesimo "libertà di movimento" (o effetti simili). Senza di esso il personaggio non riesce a muoversi come vorrebbe/a combattere sott'acqua.
Visto che, per ora, non sono implementati degli script che vanno a controllare la presenza di questi due incantesimi (tranne in un dungeon, ora dismesso), qualora ci siano quest sottomarine è richiesto ai personaggi di procurarsi i due incanti. Se questo non è possibile, la giocata in ambiente sottomarino non potrà essere fatta.
1-per poter sopravvivere serve l'incantesimo "respirare sott'acqua" (o effetti simili). Senza di esso il personaggio soffoca dopo pochi round
2-per poter muoversi senza impedimento serve l'incantesimo "libertà di movimento" (o effetti simili). Senza di esso il personaggio non riesce a muoversi come vorrebbe/a combattere sott'acqua.
Visto che, per ora, non sono implementati degli script che vanno a controllare la presenza di questi due incantesimi (tranne in un dungeon, ora dismesso), qualora ci siano quest sottomarine è richiesto ai personaggi di procurarsi i due incanti. Se questo non è possibile, la giocata in ambiente sottomarino non potrà essere fatta.
DM IGNEM