Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q - DM Cyrano] - La figlia scomparsa
#2
Infine l'avevano ritrovata sana e salva ad Elventree. La donna era andata lì con quella che era la sua insegnante, Tiriana, e che aveva assunto le fattezze di quella che avevano cercata come Diana. Sembrava che Nora avesse deciso di passare un pò di tempo lontana da Hillsfar. Era evidente che col padre c'era quella che spesso viene definita, incomprensione padri figli.
In fondo Tiriana era un elfa ed Hillsfar seppur ora si cercava di far credere diversamente era una città fondamentalmente razzista soprattutto verso gli elfi.
Leonides comprendeva la situazione ed aver ritrovato sana e salva la donna era una bella soddisfazione. Solitamente queste cose potevano anche finire molto peggio.
Rimase del tempo con Nora per chiederle alcuni chiarimenti sulle gilde mercantili in città e sulla sua visione della situazione cittadina. In fondo sia Nora che il padre erano due brave persone, questa era l'impressione che aveva ricevuto insieme ad i suoi compagni.
Poi ritornò ad Hillsfar col messaggio da consegnare al padre di Nora per tranquillizzarlo. Presto avrebbe rivisto la figlia e forse ora l'avrebbe capita anche un pò meglio. 
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q - DM Cyrano] - La figlia scomparsa - da Brancaleone - 27-04-2020, 17:47

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)