Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] per Erevan
#1
Salve Erevan,
ti scrivo quello che sono riuscita a ricostruire della storia dei due lythari, nella speranza che ti risulti più chiara seguirò un ordine cronologico:
Siveril e Fayel provengono dalla Clan Suldusk che ai tempi viveva presso la Costa della Spada ed erano venuti in questa regione insieme ad altri 4 lythari con l'intenzione di visitare il Cormanthor e la Corte Elfica, in seguito non abbiamo trovato alcuna notizia riguardo a questi altri lythari quindi si può presupporre che siano tornati a casa.

Siveril e Fayel invece si sono fermati presso la comunità delle Pietre Danzanti ed hanno aiutano con i rapporti tra questa ed Elventree.
Durante una battuta di caccia in cui erano loro due da soli in forma di lupo sono stati attaccati da un gruppo di zhentarim che li riesce a catturare. Siveril in seguito riesce a fuggire ma non a liberare Fayel nonostante ripetuti tentativi, per il senso di colpa causato da questo fallimento decide di auto-esiliarsi tra i lupi del Cormanthor smettendo praticamente di utilizzare la forma elfica ed inselvatichendosi.

Alcuni mesi fa mentre scortavo una carovana diretta ad Alberi Intrecciati insieme ad altri avventurieri ho incontrato il fantasma di Siveril, in forma di lupo, e grazie alle sue indicazioni siamo riusciti a ritrovare il suo corpo.
Siveril si era scontrato insieme al suo branco di lupi con degli esploratori del Culto del Drago e sfortunatamente aveva avuto la peggio, visto che il Culto del Drago non era equipaggiato con frecce d'argento abbiamo trovato il cadavere letteralmente crivellato di frecce.

Lo scopo dei Cultisti era quello di tramutare in dracolich il drago nero che vive nelle paludi del Cormanthor, con un po' di fatica e con un'improbabile alleanza con i lucertoloidi al servizio del drago stesso siamo riusciti a sconfiggere il Culto del Drago.

La parte conclusiva della storia è la spedizione a cui hai partecipato tu stesso quindi non la ripeterò.
Morwen
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)