Messaggi: 711
Discussioni: 78
Registrato: May 2017
Reputazione:
2
Battledale - Colline Haptooth 3 - Rovine: Nella stanza finale del dungeon (un tempio di Moradin) abbiamo trovato un Baelnorn (lich elfo) neutrale che gironzolava per i fatti suoi. Mi han detto di segnalarlo come bug!
Messaggi: 628
Discussioni: 52
Registrato: May 2017
Reputazione:
4
Cormyr - breccia di tilver 4 - cripta inferiore
Non sono sono spawnati mob e c'era solo un forziere. In compenso era pieno di trappole.
Stessa area ma cripta superiore, non sono presenti forzieri ma spawnano sia trappole che mob.
Messaggi: 885
Discussioni: 110
Registrato: May 2017
Reputazione:
2
Bisognerebbe verificare se è possibile fixare gli angoli del forte nelle Terre delle Bestie Sud Ovest, da dove si riesce a "scalare" impunemente (o quasi)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Messaggi: 5,444
Discussioni: 1,099
Registrato: May 2017
Reputazione:
19
...fate una colletta e pagatemi uno stipendio full time, poi ne discutiamo xD
Messaggi: 711
Discussioni: 78
Registrato: May 2017
Reputazione:
2
Mistledale - Terre delle Bestie 3 - Caverna: C'e' un alone giallo intenso ovunque che oltre a rovinare un sacco l'atmosferma della grotta uccide anche gli occhi dei giocatori.
Messaggi: 512
Discussioni: 29
Registrato: May 2017
Reputazione:
0
Dungeon del Cormanthor con i drow. (quello nel Cormanthor - Strada del Mare della Luna 4) fa crashare all'ingresso. Inoltre per come è fatta quasi tutti gli incontri vengono agrati nella stanza principale con ovvie conseguenze. Non c'è stata diversificazione giorno/notte negli incontri.
Messaggi: 472
Discussioni: 39
Registrato: May 2017
Reputazione:
2
C'è una stanzina d'ingresso apposta, se vi va di sfiga che tutti gli spawn casuali capitano li, prendete l'ingresso secondario, è pur sempre una fortezza. Per i crash non mi è mai capitato.