Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2
[Dm Cyrano] Suicidi nella Vallata delle Voci Perdute - Versione stampabile

+- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum)
+-- Forum: Forum Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: [Dm Cyrano] Suicidi nella Vallata delle Voci Perdute (/showthread.php?tid=2250)

Pagine: 1 2


[Dm Cyrano] Suicidi nella Vallata delle Voci Perdute - DM Cyrano - 12-09-2018

Per tutto quello rimasto in sospeso organizziamoci qui, per il momento Gram è stato recuperato da Shedrimnes.
Fatemi sapere cosa volete fare e direi che a meno che non volete muovervi in massa non serve che ci siate tutti


RE: [Dm Cyrano] Suicidi nella Vallata delle Voci Perdute - Nightmare - 12-09-2018

Ci ho provato tantissimo per entrambi (feo può testimoniare) ma i dadi mi hanno schifata T_T ...


RE: [Dm Cyrano] Suicidi nella Vallata delle Voci Perdute - Amsterdam - 12-09-2018

Io penso vedrò con Shed di resuscitare Gram. Poi... Nella valle non torno di sicuro xD
Fate sapere se serve fare qualche giocata per il ress.


RE: [Dm Cyrano] Suicidi nella Vallata delle Voci Perdute - Denoela - 12-09-2018

Quanto meno attenderemmo che Shed torni per sapere come è andata e capire meglio come recuperare Nathan.... o abbandonarlo al suo destino :V Se almeno lo ha visto, sa dove lo tengono ecc. ecc.

Solo che Aldric manca oggi e domani, pensavo di approfittare per riposarmi e quindi si tratterebbe di fare Venerdì sera (prima di mezzanotte però pls). Se serve però loggherò ma è ovvio che non vado se non ho il supporto divino per la via di fuga, già sono poco convinta di arrischiarmi così :V  eh oh 

Mi spiace ma è questo il brutto di iniziare giocate impegnative a tarda ora, bisogna per forza troncarle. Se Nathan nel mentre vuol divertirsi con la pg maga o ... come dire... prepararsi un nuovo bg... ecco Big Grin


RE: [Dm Cyrano] Suicidi nella Vallata delle Voci Perdute - kakashi - 12-09-2018

Io questa sera se serve ci sono , domani sera no, venerdì si...
Ma tanto la mia presenza è relativa...
Più che altro posso fare " uuuuuuu sono il fantasma formagginoooooo"


RE: [Dm Cyrano] Suicidi nella Vallata delle Voci Perdute - TheBerserk - 12-09-2018

Se assolutamente necessario, posso presenziare dalle 23, eventualmente se occorrono azioni come quella "meccanica" prevista ieri sera posso lasciare istruzioni al DM e voi agite


RE: [Dm Cyrano] Suicidi nella Vallata delle Voci Perdute - Denoela - 12-09-2018

Shed quando ci saresti per parlare di come è andata?


RE: [Dm Cyrano] Suicidi nella Vallata delle Voci Perdute - Nightmare - 12-09-2018

Noi in realtà se volete possiamo giocare anche prima di beccare il DM così vedete un pochetto come organizzarvi/muovervi


RE: [Dm Cyrano] Suicidi nella Vallata delle Voci Perdute - Denoela - 12-09-2018

Certo è quella l'idea, se oggi ci sei loggo (tipo per le 21 volendo) altrimenti dimmi tu quando


RE: [Dm Cyrano] Suicidi nella Vallata delle Voci Perdute - Nightmare - 12-09-2018

Dovrebbe andare bene! In caso mi vedi connessa pure prima e sei disponibile non farti scrupolo ^^