Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Cyrano] Suicidi nella Vallata delle Voci Perdute
#1
Per tutto quello rimasto in sospeso organizziamoci qui, per il momento Gram è stato recuperato da Shedrimnes.
Fatemi sapere cosa volete fare e direi che a meno che non volete muovervi in massa non serve che ci siate tutti
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio
#2
Ci ho provato tantissimo per entrambi (feo può testimoniare) ma i dadi mi hanno schifata T_T ...
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#3
Io penso vedrò con Shed di resuscitare Gram. Poi... Nella valle non torno di sicuro xD
Fate sapere se serve fare qualche giocata per il ress.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#4
Quanto meno attenderemmo che Shed torni per sapere come è andata e capire meglio come recuperare Nathan.... o abbandonarlo al suo destino :V Se almeno lo ha visto, sa dove lo tengono ecc. ecc.

Solo che Aldric manca oggi e domani, pensavo di approfittare per riposarmi e quindi si tratterebbe di fare Venerdì sera (prima di mezzanotte però pls). Se serve però loggherò ma è ovvio che non vado se non ho il supporto divino per la via di fuga, già sono poco convinta di arrischiarmi così :V  eh oh 

Mi spiace ma è questo il brutto di iniziare giocate impegnative a tarda ora, bisogna per forza troncarle. Se Nathan nel mentre vuol divertirsi con la pg maga o ... come dire... prepararsi un nuovo bg... ecco Big Grin
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#5
Io questa sera se serve ci sono , domani sera no, venerdì si...
Ma tanto la mia presenza è relativa...
Più che altro posso fare " uuuuuuu sono il fantasma formagginoooooo"
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#6
Se assolutamente necessario, posso presenziare dalle 23, eventualmente se occorrono azioni come quella "meccanica" prevista ieri sera posso lasciare istruzioni al DM e voi agite
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#7
Shed quando ci saresti per parlare di come è andata?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#8
Noi in realtà se volete possiamo giocare anche prima di beccare il DM così vedete un pochetto come organizzarvi/muovervi
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#9
Certo è quella l'idea, se oggi ci sei loggo (tipo per le 21 volendo) altrimenti dimmi tu quando
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#10
Dovrebbe andare bene! In caso mi vedi connessa pure prima e sei disponibile non farti scrupolo ^^
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)