Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2
Script - Versione stampabile

+- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum)
+-- Forum: Forum BUG (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Forum: Segnalazione BUG (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: Script (/showthread.php?tid=200)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35


RE: Script - DM Artemis - 12-11-2017

In quanti eravate?


RE: Script - Blaze - 12-11-2017

Non meno di 5 persone di preciso non ricordo però...


RE: Script - TheBerserk - 12-11-2017

Noi eravamo sei, la cosa si è ripetuta 5-6 volte (oggetti normali senza proprietà), due volte sono uscite armi incantate


RE: Script - DM Artemis - 12-11-2017

Se escono oggetti senza proprietà è un bug, se escono armi e armature senza proprietà al 90% è perché non è uscita quella perfetta. La % di un'arma perfetta aumenta col CR ma diventa 100% solo a livelli un po' più alti.


RE: Script - TheBerserk - 12-11-2017

Non ho ben capito come funziona: ad ogni modo, se dovesse saltare fuori un'arma/armatura non perfetta, sarebbe penso gradito se salta fuori in materiale speciale con maggiore probabilità, così da avere l'opportunità di ottenere comunque qualcosa e non inveire perché la trappola sul forziere valeva più del suo contenuto di varie volte


RE: Script - Denoela - 13-11-2017

(14-10-2017, 22:58)kakashi Ha scritto: Bug per forgiare Balestra pesante con legno di Hiexel.

Confermo che ora funziona!


RE: Script - kakashi - 14-11-2017

Funziona lo smontare, funziona la formula della balestra come detto darsa

Ma non funziona la formula per la Morning (creare una mornung in hiza da formula errata)


RE: Script - kakashi - 15-11-2017

Mi sono sempre scordato di segnalarlo.
Non so se è un bug o deve funzionare così.
Usando il fodero estremità affilata se cambio arma perdo il bonus del critico all' arma selezionata.


RE: Script - Eryx - 28-11-2017

Nelle UI custom per scegliere le Evocazioni ed il Livello Incantatore la scelta viene applicata solo alla prima classe da incantatore presa, e non c'e' possibilita' di modificare nessuna delle due cose per un'eventuale seconda classe.

Esempio (Chierico/Mago, in quest'ordine): Seleziono Livello Incantatore 1 e me lo setta correttamente sul chierico, ma se provo a creare una pergamena o una bacchetta con un incantesimo da mago il Livello Incantatore e' pari al livello di classe (che e' lo standard quando non c'e' una selezione attiva).

Esempio2 (Druido/Mago, in quest'ordine): Apro la finestrella per scegliere le creature evocabili e posso selezionare solamente quelle di Evoca Alleato Naturale.

EDIT: Sono un ritardato io! Per il Livello Incantatore funziona benissimo, ero io che vedendo "LI Selezionato: 1" in basso chiudevo la finestrella convinto invece di cliccare sull'ovvio pulsantone "SELEZIONA" in alto a destra.


RE: Script - Denoela - 30-11-2017

Le PERGAMENE di "Sfera scintillante" e "Fiamma Perenne" non si aggiungono al libro, cliccando su "scrivere pergamene" non succede nulla. 

Sono state prese dai vendor dinamici. Ha provato anche Sek