Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script
#1
Bug 
Scrivete in questo topic i bug riguardanti gli script
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio
#2
Il sistema di risorse è funzionante al 100% ma al momento lamerabile in modo assurdo.
Tutte le CD delle prove erano sul DB e lo script rimasto sul modulo attribuisce semplicemente 0 ai valori mancanti.

ergo, si può andare in giro a raccogliere risorse e arricchirsi schifosamente senza incontrare nemmeno un mob, e senza competenze particolari del pg.

Capisco che non sia esattamente una priorità, ma stando così le cose forse è meglio disattivarlo temporaneamente se possibile.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#3
sistemiamo oggi, dovrei avere ancora gli script di inserimento delle cd
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#4
già fatto io
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#5
Poco fa ho sloggato e sono andato nell'A&L e ho fatto qualche modifica per poi tornare nel server principale a controllare una cosa e mi ha tolto l'armatura dicendomi che l'ILR e' troppo alto, quando l'ho indossata fino a 5 minuti prima e per tutta la sera (nonche' i giorni precedenti).
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#6
L'ilr nuovo guarda solo i livelli di classe e non quello effettivo del personaggio come sarebbe dovuto essere.
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#7
Mi sa che fino a oggi non c'era affatto. Ogni cosa che indossavo mi diceva che richiedeva livello 1.
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#8
fixed
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#9
Il portale nell'area iniziale non ti teleporta alla destinazione di default (Ashabenford) quando non trova una posizione salvata valida.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#10
Non so se e' la sezione giusta ma credo che il drop di consumabili vada ricalibrato un pochino, i mob lasciano una quantita' esagerata di munizioni di ogni tipo e materiale, oltre ad un sacco di pozioni di dubbio gusto (alcune delle quali nemmeno funzionano: ex Mani Brucianti).
Irikah Gloomhart
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)