Benvenuto, Visitatore |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 256 utenti online. » 0 utente(i) | 256 visitatore(i)
|
Ultime discussioni |
[L] Per Marcus Amalyth
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: Caleb89
ieri, 20:17
» Risposte: 0
» Visite: 33
|
Baldur Gate 3 finale cano...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: DM Ignem
ieri, 09:11
» Risposte: 3
» Visite: 67
|
Spedizione a Glen
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: VivinC
05-07-2025, 14:03
» Risposte: 2
» Visite: 196
|
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: feo90
24-06-2025, 13:33
» Visite: 118
|
Mescere Pozioni
Forum: Implementazioni
22-06-2025, 21:55
» Risposte: 1
» Visite: 246
|
Crafting Magico
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: feo90
22-06-2025, 20:36
» Risposte: 8
» Visite: 2,587
|
Manifesto Politico Hargra...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: VivinC
12-06-2025, 23:12
» Visite: 128
|
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Visite: 260
|
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Visite: 757
|
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
14-04-2025, 22:24
» Visite: 419
|
|
|
Bug utility tool - Abilità ed altro |
Inviato da: Velgarn - 17-06-2017, 01:03 - Forum: Segnalazione BUG
- Risposte (4)
|
 |
USando l'utility tool non mi mostra molti tiri che potrei effettuare usando il tool in alto, tranne quello per le abilità. il resto, tipo TS tiri caratteritsic atc non appaiono. inoltre non ho ricevuto alcun linguaggio alla creazione
(Account Velgarn, PG Lorn)
|
|
|
[A] Appeso fuori dalla locanda del Cervo Bianco |
Inviato da: Endymion - 16-06-2017, 09:34 - Forum: Compravendita Beni
- Risposte (2)
|
 |
Ho venduto tutto e ci spettano 450 monete a testa, dato che eravamo in nove.
Ci ho messo delle ore a ricostruire chi fosse presente alla spedizione, la prossima volta evitiamo di avere gente che va, viene, se ne va prima, arriva dopo...
Ho considerato solamente chi ha partecipato alla maggior parte della caccia al tesoro, quindi:
Renfri
Fjolnir
Velyahn
Evelynn
Lorn
Adila
L'elfo con l'orso [off: Lyle]
Aresk
Man mano depennerò chi ha ricevuto la sua parte.
Avete una decade per venire da me a riscuotere, dopodiché la vostra fetta finirà nel fondo per le povere cacciatrici di tesori.
Xenia
Nota in fondo: non appendo questo avviso fuori dai Sei Scudi sennò mi ritrovo con un coltello in pancia la prossima volta che vado a farmi un goccetto.
|
|
|
Loot esagerato e trappole senza px |
Inviato da: DharmaBuns - 15-06-2017, 12:37 - Forum: Segnalazione BUG
- Risposte (7)
|
 |
(Riscrivo il post per renderlo più semplice)
1) nella grotta di fronte la torre di Kev le trappole sulle porte non davano px disattivandole (ma fallendo scattavano normalmente)
2) tra quella grotta e quella della strada oscura 2 ho trovato nei forzieri:
-armatura completa perfetta in hizagkurr
- armatura completa in rame
- bacchetta mani brucianti
- morning star perfetta in argento alchemico
Visto che ero solo , in dungeon di GS basso, mi sembrano loot eccessivi. Lascio tutto nel forziere se dovete rimuoverli perchè usciti per sbaglio, però in questo modo saremo ricchi sfondati, tra una settimana... XD
|
|
|
[DM Mugatu] Al comandante della milizia di Ashabenford |
Inviato da: DharmaBuns - 15-06-2017, 01:57 - Forum: Lettere ai PNG
- Risposte (1)
|
 |
*un ragazzino vestito di cenci passa davanti la sede della Milizia ad Ashabenford , lascia al volo una lettera ai miliziani di guardia al cancello gridando che la manda "un amico" e si dilegua nei vicoli*
Comandante,
gira voce - come sia giunta alle orecchie di chi vi scrive non importa, non ci credereste comunque - che nel crollo della casa ad Ashabenford sia morta un'assassina. Avete presente una certa donna, dall'odore nauseabondo, che andava sempre in giro in compagnia di gatti?
Questa donna era stata la tenutaria di un bordello, ma impazzì e finì per invaghirsi dei clienti, venendone rifiutata. Col tempo perse completamente il senno e il progredire della follia la spinse a cercare vendetta. Tre anni fa, più o meno nel periodo in cui è successo qualcosa alle fogne (una strana storia che aveva a che fare con dei nani, da quanto si dice...) questa donna fece sparire gli uomini che l'avevano rifiutata e li uccise. Uccisi subito o nel tempo non si sa ma, da quanto si dice, la vista dei resti di quei poveretti era cosa da stomaci forti. Come ci sia riuscita da sola non è chiaro, ma pare che la donna avesse poteri magici e fosse dedita a stregonerie.
Il crollo della casa si dice sia stato causato dai ratti: la struttura era fatiscente ed in abbandono e i ratti, col tempo, hanno rosicchiato alcuni muri. Si dice in giro che qualcosa abbia fatto scappare i gatti dalla casa e che i ratti ne abbiano approfittato per uscire dalle loro tane, aprendosi dei varchi nei muri già indeboliti e causando il crollo.
Se avete avuto una serie di sparizioni misteriose di uomini (uno dei quali chiamato "Rob", forse un diminutivo...) circa tre anni fa, questa ne è la spiegazione. E questo spiega anche il crollo. Potete crederci o no, a voi la scelta.
Un amico.
|
|
|
A mastro Duran |
Inviato da: DharmaBuns - 14-06-2017, 20:00 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
*la lettera viene lasciata all'oste del Cervo Bianco, con qualche moneta d'oro per assicurarsi che sia recapitata*
Salute, compare.
Avrei bisogno di parlarti. Una questione d'affari. Quando hai tempo, ne parleremo davanti un boccale di birra. Ai Sei Scudi o qui al Cervo Bianco, se sei schizzinoso. Lascia detto all'oste quando possiamo incontrarci.
Amarthion
|
|
|
|