Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 735
» Ultimo utente: Taishar
» Discussioni del forum: 5,388
» Messaggi del forum: 37,319

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 353 utenti online.
» 0 utente(i) | 353 visitatore(i)

Ultime discussioni
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Risposte: 0
» Visite: 84
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Risposte: 1
» Visite: 335
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Ignem
14-04-2025, 22:24
» Visite: 217
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 387
[L] Lettera a Valen Drake
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 225
[L] Lettera per Marcus Am...
11-04-2025, 22:48
» Visite: 175
[DM Ignem] Cormanthor Cor...
Forum: Gilda Avventurieri
11-04-2025, 22:46
» Visite: 147
[DM Ignem] Cormanthor Col...
11-04-2025, 22:46
» Visite: 130
[DM Ignem] Cormanthor Nor...
11-04-2025, 22:45
» Visite: 134
Voci Globali
Forum: Voci e Annunci
10-04-2025, 11:42
» Risposte: 19
» Visite: 42,215

[DM Artemis] La scorta del vecchio
Inviato da: fuocoardente01 - 17-08-2017, 20:48 - Forum: Generale - Risposte (32)

Ragazzi che giorni siete disponibili per la quest?  io ci sono sempre tranne il sabato

Stampa questo articolo

bug vendor armeria arcana
Inviato da: panero - 16-08-2017, 00:45 - Forum: Segnalazione BUG - Risposte (1)

tra gli oggetti in vendita dal vendor c'è l'amuleto della volontà +1. Il bug sta nel fatto che esaminando l'oggetto questo da un bonus alla tempra di +2.

Stampa questo articolo

[Darry Arner] Ricominciare
Inviato da: delmuu76 - 15-08-2017, 12:29 - Forum: Diari - Risposte (24)

Dentro quella grotta, alla vista di quel piccolo cadavere, nella mente di Darry i pensieri ribollivano come la sua anima.

"quel figlio di puttana deve morire, anzi no prima deve dirmi perché ha fatto questo a una bambina e poi devo fargli provare le stesse cose, prendendolo a pugni sinché non ha più un dente in bocca." 

Quella stessa notte vedeva e rivedeva le immagini descritte nel diario della bambina.
Le torture, le camere su cui facevano gli esperimenti... e la rabbia cresceva sia in sogno che nella realta.

"La prossima volta devo essere preparato. 
Devo prenderlo e dare giustizia a quella bambina.."

Ma da dove incominciare.?
Aveva perso tutto. La famiglia. La fattoria. Ogni singola cosa la vita gli aveva concesso.

Devo semplicemente ricominciare.
Una spada la ho e un armatura che mi protegga anche.
Forse potrei migliorarle un pochino.
Affilare la lama.
Sarà un ottimo modo per ricominciare la mia Vita.

Stampa questo articolo

Buon Ferragosto
Inviato da: Brahne - 15-08-2017, 09:22 - Forum: OFF Topic - Risposte (6)

Buon ferragosto a tutti i ragazzi/e di Rdv!

Stampa questo articolo

[BUG] - Mancato ress del pg
Inviato da: ArenDhaal - 14-08-2017, 18:10 - Forum: Segnalazione BUG - Nessuna risposta

Ciao,
oggi ho avuto un problema con il ress di un pg.
Quando ho utilizzato il corpo sul sacerdote del tempio di ash, mi è apparso il messaggio (OFF: Sembra che il pg sia tornato in vita, il corpo verrà distrutto) nonostante il pg fosse ancora nell'aldilà (ho contattato il player con un tell).
A quel punto mi sono trovato senza il cadavere del pg (che ressando manualmente ha perso exp) e senza le 500g spese per il ress (che di fatto non è avvenuto).

Il problema si è verificato attorno alle 18.05, utilizzando il cadavere di Annette sul png del tempio di Ash (ingresso centrale, non ricordo il nome del png).

Stampa questo articolo

Per Ivor e DM X?proposta di giocata burocratica
Inviato da: Teg - 14-08-2017, 13:15 - Forum: Generale - Risposte (6)

http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...hp?tid=492

Ivor e Annette vorrebbero ridiscutere questa questione con il sacerdote Nerval se vi fosse un dm interessato a giocare la cosa. 
Quando volete voi, Ciao!

Stampa questo articolo

*Annunci nelle locande di Ashabenford e dintorni*
Inviato da: delmuu76 - 14-08-2017, 09:40 - Forum: Voci e Annunci - Risposte (2)

*in bella calligrafia *

Cerco lavoro come avventuriero, guardia del corpo, giardiniere, mulo.

Potete contattarmi al cervo bianco e lasciar detto ad holfast.

Darry Arner

Stampa questo articolo

Aggiornamento!
Inviato da: DM Artemis - 13-08-2017, 21:00 - Forum: Aggiornamenti del Server - Risposte (7)

Buonasera a tutti, oggi abbiamo fatto un piccolo aggiornamento Big Grin

- Calendario, con fase lunare (in realtà questo c'è da qualche giorno ma non l'avevo ancora scritto quindi lo scrivo adesso)

- Sistemazione del PC tool con pulsanti risistemati: adesso il pulsante Calcola ILR è nel menu apribile col tasto destro su un oggetto in inventario, mentre Cerca Legna e Rimuovi Effetti Grafici (che adesso ripristina le sinergie dopo averle tolte) sono nel menu apribile col tasto dx cliccando sul pg o sull'area. Inoltre, Conoscenze Bardiche, Empatia Selvatica e Individuazione del Male sono diventati talenti, assegnati automaticamente al login alle classi appropriate. Ciò ha permesso di sistemare i pulsanti rimasti nel PC Tool in una sola pagina.

-  Vendor dinamici (beta test): Alcuni vendor (pochi e selezionati, ma divisi in tutte le zone del server) sono da adesso dinamici, cioè ogni giorno avranno una piccola selezione di qualcosa di speciale. Questo sistema è in beta test, nel senso che probabilmente lo calibreremo per vedere se ci sono pochi item, troppi item, etc. Consideratelo un invito a girare per le aree del server, non a farvi il giro dei vendor al riavvio; oltretutto non vi servirebbe a nulla perché gli oggetti non vengono creati al riavvio ma a un orario casuale scelto tra gli orari "non troppo strani" :Big Grin

- Fix vari alle aree e agli script: fix al loot (sì, droppavano troppe corazze fighe, ne siamo a conoscenza), fix vari ad aree, transizioni e png, inseriti png nel tempio di Kossuth e nell'Enclave Thay a Essembra.

Per quanto riguarda il sistema dei vendor dinamici, abbiamo deciso di inserirlo prima del crafting perché è qualcosa di cui usufruiranno tutti; così abbiamo voluto evitare di dare un "vantaggio" temporale ai crafter, inserendo prima il crafting e poi i vendor dinamici. Il crafting è comunque il nostro prossimo progetto^^

Se avete dubbi o domande chiedete pure!

Artemis

Stampa questo articolo

Big Grin Benveniubbo a me!
Inviato da: Elam - 13-08-2017, 09:28 - Forum: Generale - Risposte (10)

Ciao a tutti!
Sono un vecchio giocatore di altri shard, preso dalla nostalgia ho reinstallato nwn2 ed eccomi qua Big Grin 
Ho creato stamattina il pg, ma per agosto probabilmente sarò poco presente.
Per caso mi sapete dire in che fascia oraria si gioca di solito? Immagino la sera dopo cena?
Grazie, ci vediamo presto in game! (spero!)

Stampa questo articolo

Situazione Essembra/Enclave Thayan
Inviato da: Plato - 12-08-2017, 14:56 - Forum: Generale - Risposte (12)

Salve a tutti. Iniziai a giocare tempo fa per poi interrompere dopo breve tempo causa impegni improvvisi. Spesso mi ripropongo di riprovare a giocare su questo shard, soprattutto perché mi sembra avere uno staff disponibile e attivo (cosa che apprezzo perchè mi rende molto l'idea di tavolo da gioco con Dm che ti segue) e allo stesso tempo lascia autonomia per sviluppare il proprio gioco. Unica pecca che purtroppo mi blocca : nei giochi online interpreto quasi sempre o personaggi di allineamento malvagio o paladini/chierici abbastanza fissati con legge e ordine. Ora io vorrei interpretare un personaggio malvagio e in particolare unmago rosso thayan, ma la situazione ai tempi, quando ci provai, non era delle migliori. Mancava l'Enclave di Scardale (e la valle tutta a dire il vero). Adesso ho letto che vi è stata aperta una ad Essembra, quindi teoricamente la base logistica c'è. La domanda tuttavia è: è possibile effettivamente giocare un personaggio malvagio su Racconti delle valli? Per malvagio non intendo la spia infiltrata, dico palesemente malvagio. Per palesemente malvagio ovviamente non s'intende pazzo omicida che attacca i pg buoni/altri cattivi a vista, ma ad esempio  un classico mago rosso, un tipico mercante notoriamente avido e meschino, un bulletto ecc. ovviamente tutto in GDR e con conseguenze in gioco. Il problema che avevo riscontrato precedentemente era l'impossibilità di interagire con gli altri pg quando sei per GdR appartenente ad una fazione notoriamente cattiva o comunque di una brutta fama (Tipo Trono di ferro). Interpretare sacerdoti di divinità malvagie è quasi impossibile ai bassi livelli se si vuole veramente tirare raggirare, percepire intenzioni ecc. proprio perché in una comunità così piccola il tuo bonus abilità viene sicuramente superato dai giocatori più esperti e quindi scoperto subito, rendendo il gioco frustrante nel migliore dei casi, impossibile nei peggiori. (Esempi tipici sono il pg di Shar o di Cyric). Ora vi chiedo di darmi i vostri consigli sinceri sullo stato attuale dello shard e dei suoi giocatori. C'è davvero una possibilità per i pg non buoni (e non neutrali/buoni) in senso stretto? Essembra o il quartiere di Mistledale malfamato vengono effettivamente giocati come tali da qualcuno o ci si ritroverebbe ad essere una mosca bianca? Grazie in Anticipo per la risposta e la disponibilità Smile

Stampa questo articolo